annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certificato Medico

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso ad Ascoli per l'idoneità psico fisica ci si rivolge all'Asur - Medicina legale.
    Per quanto riguarda la certificazione di idoneità è rilasciata dallo stesso medico competente dell'Asur a seguito dei seguenti esami:
    - analisi sangue,
    - elettrocardiogramma,
    - rx torace.
    Dati i tempi di attesa a volte è meglio prenotare la prestazione professionale a pagamento ...
    Ho chiamato questa mattina il servizio Medicina Legale ad Ancona e mi hanno detto per telefono che per il certificato basta fare una visita li da loro senza alcun esame. Il certificato ha un costo di 30€ e viene rilasciato immediatamente dopo la visita.
    Quindi qui ad Ancona non si fa alcun esame!
    Ottimo

Commenta

Originariamente inviato da gerardode Visualizza il messaggio
      Ho chiamato questa mattina il servizio Medicina Legale ad Ancona e mi hanno detto per telefono che per il certificato basta fare una visita li da loro senza alcun esame. Il certificato ha un costo di 30€ e viene rilasciato immediatamente dopo la visita.
      Quindi qui ad Ancona non si fa alcun esame!
      Ottimo
      ottimo davvero!.... qui ad AP non si deve fare nessun esame solo x il certificato di sana e robusta costituzione, mentre per l'doneità a parità di prezzo (30 euro) occorrono gli esami,...io non posso farlo ad Ancona in quanto sono residente ad AP. Sei sicuro che sia x l'idoneità, questa differenza mi sembra un pò strana....

Commenta

...accettazione inviata e anche curriculum!! Ma secondo voi anche per l'originale dell'accettazione il termine è il 22/02? oppure si può fare un unica raccomandata? ...ho qualche difficoltà a reperire il medico dell'Asl!!

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
          ...accettazione inviata e anche curriculum!! Ma secondo voi anche per l'originale dell'accettazione il termine è il 22/02? oppure si può fare un unica raccomandata? ...ho qualche difficoltà a reperire il medico dell'Asl!!
          secondo me no!
          "Entro il 22 febbraio 2010, a pena di decadenza, dovrà anticipare tramite fax al numero 0712274534, utilizzando i fac-simile allegati (allegato 1), la dichiarazione della propria volontà di partecipare al tirocinio oppure l’espressa rinuncia.
          In caso di accettazione dovrà produrre entro il 19 aprile 2010 (data di avvio del tirocinio) la seguente documentazione: ecc.ecc."

incluso il certificato medico!
          Ultima modifica di gsocks; 05-02-2010, 16:57.

Commenta

E' on-line il nuovo sondaggio per la scelta delle sedi.
            Ognuno dovrebbe votare la prima sede scelta.
            Il sondaggio è all'indirizzo:
            http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...tirocinio.html

Commenta

comunico che arrivata email (posizione 39) e da interna rinuncio al tirocinio auguri al tirocinante che prendera il mio posto

Commenta

Ciao Francesca80! Grazie di cuore per la tua attenzione anche verso chi ora è in situazione di incertezza!
                A proposito... chissà se hanno già iniziato a inviare le mail agli esterni in graduatoria....comunque tra meno di 2 settimane lo sapremo!
                Tanti auguri anche a te per l'ormai prossimo trasferimento nelle Marche, ...facci sapere ...!!

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
                  Sulla Raccomandata è specificato che l'originale dell'accettazione (allegato1) va consegnato a mano o inviato per posta, comunque non è chiaro se entro il 22 oppure no, nel dubbio è meglio inviarlo prima.
                  Tutti gli altri documenti richiesti vanno portati a mano il 19 aprile e non inviati!

Commenta

[
                    Tutti gli altri documenti richiesti vanno portati a mano il 19 aprile e non inviati!
                    [/QUOTE]

Davvero?? io li avrei spediti!! comunque grazie

Commenta

Due domande:
                      1. il curriculum lo avranno chiesto anche ai fini dell'assegnazione?
                      2. i titoli quando vanno presentati?
                      ...grazie a chi vorrà rispondermi!!

Commenta

Sto operando...
                      X