annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si in effetti è vero, anche perchè nel bando si parla di "comprovate" esperienze lavorative!!

Commenta

Anche a me è sembrato strano però rileggendo il bando in effetti si dice che nella valutazione finale si terrà conto anche di quello

Commenta

Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggio
        Anche a me è sembrato strano però rileggendo il bando in effetti si dice che nella valutazione finale si terrà conto anche di quello
        da quanto ebbi modo di sapere dalla mia unica telefonata alla DC il peso dato al cv nella valutazione finale era del tutto irrisorio (questione di qualche decimo di punto al massimo), così ricordo.....se qualcuno però sa qualcosa di più dettagliato lo dica pure....

Commenta

Si in effetti è vero, anche perchè nel bando si parla di "comprovate" esperienze lavorative!!
          "comprovate esperienze lavorative maturate nelle stesse discipline."

credo che si intendano esperienze attinenti l'attività dell'agenzia e non generiche esperienze. sono quei titoli di merito che poi ti fanno alzare il punteggio finale!
          io lo interpreterei così....

ma allora perchè non lo richiedono ai partecipanti delle altre regioni???

Commenta

Io credo che anche aver lavorato in qualche studio di consulenza fiscale e tributaria sia considerato attinente

Commenta

Io credo che anche aver lavorato in qualche studio di consulenza fiscale e tributaria sia considerato attinente
              senza dubbio!!
              sono quelle esperienze che ti fanno salire il voto che ne so da 26 a 26,10....
              almeno secondo l'esperienza descritta dai partecipanti dell'anno scorso!

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
                "comprovate esperienze lavorative maturate nelle stesse discipline."

credo che si intendano esperienze attinenti l'attività dell'agenzia e non generiche esperienze. sono quei titoli di merito che poi ti fanno alzare il punteggio finale!
                io lo interpreterei così....

ma allora perchè non lo richiedono ai partecipanti delle altre regioni???
                non per abbattervi.... ma non l'hanno chiesto nelle altre regioni semplicemente perchè non serve a niente, o almeno non sicuramente per il punteggio! L'hanno chiesto perchè alcuni direttori vogliono avere un'idea generale sulle esperienze lavorative per collocarvi nel posto più adatto considerate le vostre competenze ed esperienze! Però questo ragionamento era sensato prima che c'erano gli uffici locali... ora che andrete tutti ai territoriali non so proprio a cosa possa servire. Comunque in bocca al lupo a tutti.... magari saremo colleghi!!!

Commenta

Spero che, come dici tu, non serva a niente, perche, come scrivevo prima, le mie esperienze ufficiali sono diverse da quelle effettive!!

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
                    senza dubbio!!
                    sono quelle esperienze che ti fanno salire il voto che ne so da 26 a 26,10....
                    almeno secondo l'esperienza descritta dai partecipanti dell'anno scorso!

Anch'io ho capito che l'esperienza che conta è quella maturata nel pubblico impiego, non in studi professionali.

Commenta

Originariamente inviato da Melakiwi Visualizza il messaggio
                      non per abbattervi.... ma non l'hanno chiesto nelle altre regioni semplicemente perchè non serve a niente, o almeno non sicuramente per il punteggio! L'hanno chiesto perchè alcuni direttori vogliono avere un'idea generale sulle esperienze lavorative per collocarvi nel posto più adatto considerate le vostre competenze ed esperienze! Però questo ragionamento era sensato prima che c'erano gli uffici locali... ora che andrete tutti ai territoriali non so proprio a cosa possa servire. Comunque in bocca al lupo a tutti.... magari saremo colleghi!!!
                      è quello che supponevo!
                      l'unica paura è che dichiarando cose inesatte uno potrebbe esporsi a qualche tipo di conseguenza (come detto anche da lubiana)

crepi il lupo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X