Si in effetti è vero, anche perchè nel bando si parla di "comprovate" esperienze lavorative!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marche!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggioAnche a me è sembrato strano però rileggendo il bando in effetti si dice che nella valutazione finale si terrà conto anche di quello
Commenta
-
Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggioSi in effetti è vero, anche perchè nel bando si parla di "comprovate" esperienze lavorative!!
credo che si intendano esperienze attinenti l'attività dell'agenzia e non generiche esperienze. sono quei titoli di merito che poi ti fanno alzare il punteggio finale!
io lo interpreterei così....
ma allora perchè non lo richiedono ai partecipanti delle altre regioni???
Commenta
-
Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggioIo credo che anche aver lavorato in qualche studio di consulenza fiscale e tributaria sia considerato attinente
sono quelle esperienze che ti fanno salire il voto che ne so da 26 a 26,10....
almeno secondo l'esperienza descritta dai partecipanti dell'anno scorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio"comprovate esperienze lavorative maturate nelle stesse discipline."
credo che si intendano esperienze attinenti l'attività dell'agenzia e non generiche esperienze. sono quei titoli di merito che poi ti fanno alzare il punteggio finale!
io lo interpreterei così....
ma allora perchè non lo richiedono ai partecipanti delle altre regioni???
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggiosenza dubbio!!
sono quelle esperienze che ti fanno salire il voto che ne so da 26 a 26,10....
almeno secondo l'esperienza descritta dai partecipanti dell'anno scorso!
Anch'io ho capito che l'esperienza che conta è quella maturata nel pubblico impiego, non in studi professionali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Melakiwi Visualizza il messaggionon per abbattervi.... ma non l'hanno chiesto nelle altre regioni semplicemente perchè non serve a niente, o almeno non sicuramente per il punteggio! L'hanno chiesto perchè alcuni direttori vogliono avere un'idea generale sulle esperienze lavorative per collocarvi nel posto più adatto considerate le vostre competenze ed esperienze! Però questo ragionamento era sensato prima che c'erano gli uffici locali... ora che andrete tutti ai territoriali non so proprio a cosa possa servire. Comunque in bocca al lupo a tutti.... magari saremo colleghi!!!
l'unica paura è che dichiarando cose inesatte uno potrebbe esporsi a qualche tipo di conseguenza (come detto anche da lubiana)
crepi il lupo!!!!
Commenta
Commenta