annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per le sedi dell'anno scorso ho trovato la pagina:
    http://forum.concorsi.it/forum/agenz...marche-14.html.
    Comunque le sedi erano nove: ancona, ascoli, fermo, macerata, tolentino, fabriano, senigallia, fano e pesaro.
    Speriamo di sapere qualcosa al più presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
      Per le sedi dell'anno scorso ho trovato la pagina:
      http://forum.concorsi.it/forum/agenz...marche-14.html.
      Comunque le sedi erano nove: ancona, ascoli, fermo, macerata, tolentino, fabriano, senigallia, fano e pesaro.
      Speriamo di sapere qualcosa al più presto!!!
      Grazie 1000 Kiky!!!

Commenta

scelta sede?

Ho visto oggi la notizia del probabile scorrimento nelle Marche fino al numero 53...
        che dire,oltre che sono stracontenta?
        Ci vedremo al tirocinio? Come siete orientati? Io chiederò Fano-Pesaro... c'è qualcuno che mi fa compagnia, "quassù al nord"?

Commenta

paperina7 scelta sede?
          Ho visto oggi la notizia del probabile scorrimento nelle Marche fino al numero 53...
          Ci vedremo al tirocinio? Come siete orientati? Io chiederò Fano-Pesaro... c'è qualcuno che mi fa compagnia, "quassù al nord"?
          Oltre ad essere contenta per te, visto che sarai dei nostri, sono contenta per me per la scelta della sede...così salgo in graduataria!! . Per la sede io sono orientata per il centro sud (+o-): Macerata o simili...Speriamo di avere notizie certe al più presto!!

Commenta

Dove hai visto questa notizia????Sarebbe stupendo!!..io mi ero messa già l'anima in pace..ti prego rispondimi perchè ora sto in agitazione!!!!!

Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
              Puoi verificare telefonando alla Direzione Centrale affari generali e personale - tirocini e inserimenti- tel. 06/50542113 dovrebbero confermarti gli stessi numeri che hanno detto a me x le Marche. Speriamo quindi di vederci al tirocinio e in bocca al lupo!
              Ho visto questo messaggio e altri sulla discussione Agenzia delle entrate-scorrimenti della graduatoria (non so se e come quotarlo in questa discussione, l'ho copiato) lasciato da artistik, alle pagine 38-39 circa...
              ha telefonato direttamente a roma...
              speriamo bene e bevenuta nel club dei ripescati...
              dovremo pagargli almeno un caffè ad artistik, cosa dici?

Commenta

ripescaggio marche

Ciao, ho telefonato anche io alla DC di Roma e molto cortesemente mi hanno detto che per la Regione Marche ci sono 16 interni e che dunque lo scorrimento dovrebbe arrivare al n. 53, cioè 37+ 16 (io sono la n. 52!!!!!).Del Tirocinio e del suo inizio non sanno ancora nulla.
                io sono di San Benedetto T, c'è qualcuno che mi fa compagnia?

Commenta

Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggio
                  Ho visto questo messaggio e altri sulla discussione Agenzia delle entrate-scorrimenti della graduatoria (non so se e come quotarlo in questa discussione, l'ho copiato) lasciato da artistik, alle pagine 38-39 circa...
                  ha telefonato direttamente a roma...
                  speriamo bene e bevenuta nel club dei ripescati...
                  dovremo pagargli almeno un caffè ad artistik, cosa dici?
                  WOW! Poi sono andata a vedere e ho chiamato anch'io al numero che diceva artistik...e mi hanno confermato sui 50..perchè hanno contato gli interni che sarebbero 15...speriamo bene...
                  certo ad artistik pure un cappuccino!!!

Commenta

Originariamente inviato da keballs Visualizza il messaggio
                    Ciao, ho telefonato anche io alla DC di Roma e molto cortesemente mi hanno detto che per la Regione Marche ci sono 16 interni e che dunque lo scorrimento dovrebbe arrivare al n. 53, cioè 37+ 16 (io sono la n. 52!!!!!).Del Tirocinio e del suo inizio non sanno ancora nulla.
                    io sono di San Benedetto T, c'è qualcuno che mi fa compagnia?
                    Sono molto vicino a te (Ascoli)! 53 è dato dato da 35 + 16 interni + 2 idonei non vincitori, così ho capito quando telefonai (i pari merito non contano quando si ripesca)...speriamo di vederci allora

Commenta

Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggio
                      WOW! Poi sono andata a vedere e ho chiamato anch'io al numero che diceva artistik...e mi hanno confermato sui 50..perchè hanno contato gli interni che sarebbero 15...speriamo bene...
                      certo ad artistik pure un cappuccino!!!
                      Ci vediamo al Bar il primo giorno!!

Commenta

Sto operando...
                      X