Originariamente inviato da artistik007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marche!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioartistik007 a quanto sembra hai un mese gratis di prima colazione!! in bocca al lupo a tutti i ripescati compresa me nel Lazio
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioSono molto vicino a te (Ascoli)! 53 è dato dato da 35 + 16 interni + 2 idonei non vincitori, così ho capito quando telefonai (i pari merito non contano quando si ripesca)...speriamo di vederci allora
Commenta
-
Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggiopoi ho chiamato anch'io...e mi hanno confermato quanto hanno detto anche a te... non so se è sicuro.. in base a che meccanismo ci sono gli scorrimenti...
I criteri di scorrimento da quanto ho capito dovrebbero essere:- Gli INV poichè saranno assunti generano uno scorrimento automatico.
- Gli interni appartenenti alla stessa area funzionale (cioè la III^), che lavorano in altre regioni, devono rinunciare al tirocinio se vogliono chiedere l'avvicinamento di sede. Quindi solo a seguito della loro espressa rinuncia si genera scorrimento.
- Gli interni che provengono da area funzionale inferiore devono ripercorrere la procedura da capo e quindi sostenere il tirocinio. Ovviamente non generano scorrimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioI criteri di scorrimento da quanto ho capito dovrebbero essere:- Gli INV poichè saranno assunti generano uno scorrimento automatico.
- Gli interni appartenenti alla stessa area funzionale (cioè la III^), che lavorano in altre regioni, devono rinunciare al tirocinio se vogliono chiedere l'avvicinamento di sede. Quindi solo a seguito della loro espressa rinuncia si genera scorrimento.
- Gli interni che provengono da area funzionale inferiore devono ripercorrere la procedura da capo e quindi sostenere il tirocinio. Ovviamente non generano scorrimento.
CMQ GRAZIE MILLE!
Commenta
-
Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggioQuindi i 16 interni che hanno calcolato, sono tutti di terza fascia, oppure non hanno ancora guardato a questa cosa?
mamma mia che stress...
Commenta
-
Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggioSai, quando ho chiamato il tipo (gentilissimo) mi è sembrato piuttosto convinto di questi scorrimenti...poi quando gli ho chiesto spiegazioni ( se era solo una prospettazione rispetto agli anni precedenti o se era una cosa più sicura) mi ha detto che loro contano gli interni e che se anche quest'anno faranno come hanno sempre fatto lo scorrimento ci sarà!!! ...mi stanno facendo diventare paranoica...tutti mi dicono di non illudermi...ma a me sinceramente sembra quasi sicuro!! A te che sembra?..è il caso d'iniziare subito a studiare??
CMQ GRAZIE MILLE!
Commenta
-
Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggioSai, quando ho chiamato il tipo (gentilissimo) mi è sembrato piuttosto convinto di questi scorrimenti...poi quando gli ho chiesto spiegazioni ( se era solo una prospettazione rispetto agli anni precedenti o se era una cosa più sicura) mi ha detto che loro contano gli interni e che se anche quest'anno faranno come hanno sempre fatto lo scorrimento ci sarà!!! ...mi stanno facendo diventare paranoica...tutti mi dicono di non illudermi...ma a me sinceramente sembra quasi sicuro!! A te che sembra?..è il caso d'iniziare subito a studiare??
CMQ GRAZIE MILLE!
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioCiao Spekkina, posso solo ribadire che mi hanno parlato di scorrimento fino alla 53^ posizione. Questo significa che i sedici interni di cui si parla sono quelli di III fascia. E' vero potrebbero esserci altri interni,....ma ce li troveremo in più rispetto ai 35 al tirocinio. C'è una minima probabilità che il numero degli scorrimenti aumenti a seguito di qualche ulteriore rinuncia per altri motivi o che diminuisca perchè qualche interno cambi idea e non presenti la rinuncia.... Capisco lo stress per chi è in bilico (tra 50 e 53)...lo sento anche io che sto alla 43^ anche se nel mio caso hanno dato per certo il ripescaggio.......La mia personale opinione è che manchi solo l'ufficilità allo scorrimento fino alla 53^! Penso sia il caso di iniziare a vedere qualcosa...
Commenta
Commenta