annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Adesso la cosa importante sarebbe sapere la sede, oltre i tempi di inizio...ma credo sarà una lunga attesa.

Commenta

siamo in 2

Originariamente inviato da tirocinante stanco Visualizza il messaggio
      Per Jordan:
      tu sai per certo che potrai essere trasferito nelle Marche senza dover partecipare al tirocinio e senza sostenere il colloquio orale finale?
      io mi trovo in una situazione "ibrida", ho vinto il precedente concorso (1180 posti) in altra regione, ho chiesto in DR Marche e DC a Roma se possa essere trasferito nelle Marche senza partecipare alla ulteriore fase concorsuale, ma non mi hanno saputo dare una risposta precisa (la DC mi ha detto che il trasferimento è subordinato in primis alla assunzione in AE, mentre ora sono un cd. "tirocinante bis" dato che c'è il blocco delle assunzioni), altrimenti la prospettiva è quella di seguire il normale iter concorsuale.

ovviamente, se ci assumessero direttamente libereremmo dei posti in graduatoria, permettendo lo scorrimento della stessa a vantaggio degli altri concorsisti.

se sai qualcosa in merito, ti prego di postarlo, non sono il solo in questa condizione.
      ciao tirocinantestanco, siamo in 2 nella stessa situazione e dalla DR marche han detto che c'è n'è più di qualcuno nella situazione analoga. credo che potrebbe essere opportuno "unirci" per porre dei quesiti scritti. ad ogni modo teniamoci in contatto

Commenta

C'è qualcun'altro oltre a Jordan che ha fatto il concorso pur essendo già dipendente dell' AE ai fini del trasferimento e che sa di poter saltare l'orale ed il tirocinio?

Commenta

ultime da roma: per gennaio non se ne parla, febbraio o marzo chissà...la raccomandata arriva 15 gg prima, e purtroppo anche noi "interni" per avere il trasferimento dobbiamo aspettare che inizi il vs tirocinio, anche se la cosa non ha nessun senso...
          cmq mi rendo conto che per voi è anche peggio se non avete un lavoro, stare a casa in attesa deve essere snervante

Commenta

Originariamente inviato da tiroma Visualizza il messaggio
            ciao tirocinantestanco, siamo in 2 nella stessa situazione e dalla DR marche han detto che c'è n'è più di qualcuno nella situazione analoga. credo che potrebbe essere opportuno "unirci" per porre dei quesiti scritti. ad ogni modo teniamoci in contatto
            per me va benissimo.
            comunque, se è vera la notizia che l'inizio del tirocinio slitterà a febbraio-marzo, c'è da sperare che a quella data abbiano assunto noi del vecchio concorso, sì da poter fare il trasferimento da interni.

Commenta

Vogliamo fare anche noi un piccolo sondaggio per le sedi??? io gradirei la provincia di Mc...

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
                Vogliamo fare anche noi un piccolo sondaggio per le sedi??? io gradirei la provincia di Mc...
                provincia di ancona per me! jesi o fabriano!!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante stanco Visualizza il messaggio
                  per me va benissimo.
                  comunque, se è vera la notizia che l'inizio del tirocinio slitterà a febbraio-marzo, c'è da sperare che a quella data abbiano assunto noi del vecchio concorso, sì da poter fare il trasferimento da interni.
                  intanto cominciamo a sperare che a GENNAIO ci assumano!!!
                  incrociamo le dita e teniamoci in contatto, tu in quale DR sei vincitore?
                  scambiamo la mail?

Commenta

La mail è: gigiofan@gmail.com
                    postami la tua mail, o scrivimi su questa

Commenta

ma nelle marche il concorso è stato vinto solo da interni o vincitori 2008? mah!!

Commenta

Sto operando...
                      X