annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, anch'io sono pugliese ma anconetano d'adozione da ormai 8 anni, mi confermate che prenderanno per il tirocinio 35 persone? Io mi sono classificato dopo il 25 ma entro il 35esimo.....
    Per l'inizio anche io da indiscrezioni ho sentito gennaio 2010...

Invece per quanto riguarda la sede di assegnazione del tirocinio, sapete se lo stesso viene svolto presso la direzione regionale, quindi ad ancona, oppure può essere svolto presso qualsiasi ufficio territoriale della regione marche dell'agenzia?

Speriamo bene
    Ultima modifica di gerardode; 19-10-2009, 18:16.

Commenta

Si ne prendono 35. Per la sede bisogna attendere la raccomandata, nella quale ti chiederanno di indicare due "opzioni" fra un elenco di uffici territoriali disponibili...speriamo arrivi presto!!

Commenta

Originariamente inviato da gerardode Visualizza il messaggio

Per l'inizio anche io da indiscrezioni ho sentito gennaio 2010...

Ma sarà vera la storia che il tirocinio inizierà ad aprile??
        qualcuno ha notizie dalle marche?

Commenta

Ciao ragazzi, anche io ho superato il concorso nelle marche ma sono lucana!!
          Ma almeno i tempi di arrivo della raccomandata si conoscono??

Commenta

Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, anche io ho superato il concorso nelle marche ma sono lucana!!
            Ma almeno i tempi di arrivo della raccomandata si conoscono??
            NO! non si sa nulla!!

Commenta

Non ti arrabbiare!!

Commenta

Per Jordan:
                tu sai per certo che potrai essere trasferito nelle Marche senza dover partecipare al tirocinio e senza sostenere il colloquio orale finale?
                io mi trovo in una situazione "ibrida", ho vinto il precedente concorso (1180 posti) in altra regione, ho chiesto in DR Marche e DC a Roma se possa essere trasferito nelle Marche senza partecipare alla ulteriore fase concorsuale, ma non mi hanno saputo dare una risposta precisa (la DC mi ha detto che il trasferimento è subordinato in primis alla assunzione in AE, mentre ora sono un cd. "tirocinante bis" dato che c'è il blocco delle assunzioni), altrimenti la prospettiva è quella di seguire il normale iter concorsuale.

ovviamente, se ci assumessero direttamente libereremmo dei posti in graduatoria, permettendo lo scorrimento della stessa a vantaggio degli altri concorsisti.

se sai qualcosa in merito, ti prego di postarlo, non sono il solo in questa condizione.

Commenta

davvero non so come sarà la vostra situazione, io sono certo che non farò tirocinio e orale (mi sembra logico!), non fosse altro perchè due miei colleghi l'anno scorso hanno avuto il trasferimento in lazio

Commenta

beh, almeno mi hai chiarito che per chi è già assunto il concorso finisce qui.
                    grazie

Commenta

Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggio
                      Non ti arrabbiare!!

hai ragione scusa!!

Commenta

Sto operando...
                      X