annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
    Vi riporto quello che mi ha risposto il Dott. Elia...

Provi a chiamare da domani (la nota è partita oggi). Cmq nelle Marche l’inizio del tirocinio è previsto per il 19 aprile.
    In bocca al lupo

Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
    Ufficio Selezione e Inserimento
    Direzione Centrale del Personale

(Tel. 06 5054 2113
    &Fax 06 5054 4054
    *pasquale.elia@agenziaentrate.it
    non so se essere contento o meno in ogni caso è una notizia! ma che significa che in altre regioni inizieranno in date diverse??
    da domani chi avrà news le pubblichi please!!

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
      non so se essere contento o meno in ogni caso è una notizia! ma che significa che in altre regioni inizieranno in date diverse??
      da domani chi avrà news le pubblichi please!!

Si, in Lombardia iniziano addirittura il 15 marzo!! io speravo un pò prima...ma va bene lo stesso

Commenta

Grazie delle info Kiky, speriamo bene...

Commenta

Nessuna nuova dalle marche??? Io proprio stamattina cell scarico e non posso chiamare...aiuto..l'ansia mi divora!!!!

Commenta

Ho appena chiamato in DR marche: mi hanno detto che gli interni che loro hanno contato per lo scorrimento sono 9. presto, a quanto ho capito a giorni, invieranno le racc.te ai vincitori, poi gli interni dovranno rinunciare e sarà data loro possibilità di trasferimento. Verso fine febb-inizi marzo inizierano a chiamare i "ripescati"...io non rientro!

Commenta

Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggio
              Ho appena chiamato in DR marche: mi hanno detto che gli interni che loro hanno contato per lo scorrimento sono 9. presto, a quanto ho capito a giorni, invieranno le racc.te ai vincitori, poi gli interni dovranno rinunciare e sarà data loro possibilità di trasferimento. Verso fine febb-inizi marzo inizierano a chiamare i "ripescati"...io non rientro!

Mi dispiace!! Dai speriamo che qualcun altro rinunci...

Commenta

mi dispiace!!!

Commenta

quindi ormai conosciamo finalmente la data di inizio tirocinio, il 19 aprile!
                  BENE BENE

A PRESTO
                  GER

Commenta

.

......Molta tristezza, ma anche molta confusione!
                    Se la DC sapeva di non avere dati completi per esprimere un'ipotesi di scorrimento, sulla base di cosa li ha esternati allora?
                    il criterio di scorrimento dell'anno scorso è forse cambiato?
                    e gli INV (in posizioni 14, 33, 46) non fanno forse scorrere oltre i 9?
                    ...Staremo a vedere....incrocio le dita per te .....non è comunque detta, alla fine possono esserci delle rinuncie come spesso è stato!... Ciao, a presto Spekkina!

Commenta

Bisognerebbe capire se i 3 inv e i 3 vin altre regioni (ce ne sono 3, da miei controlli) sono compresi nei 9 interni, visto che in teoria sono stati assunti, oppure no.
                      Altrimenti il conto potrebbe tornare, più o meno, 9 + 6 = 15.
                      Bohhhhhhhh, stiamo a vedere, mi raccomando, comunicate l'arrivo delle raccomandate, per favore e...grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X