annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho mandato una mail alla D.R. per sapere quando ci comunicheranno la sede, ma la risposta e' quella che conosciamo... Due settimane prima ... Aspettiamo allora!!

Commenta

Anche io non ho resistito e ho telefonato ma .......la risposta è sempre la stessa: due settimane prima.

Commenta

... nel frattempo .... come procede lo studio?

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
          ... nel frattempo .... come procede lo studio?
          Il mio procede bene.. anche se l'obiettivo (cioe' l'orale) e' troppo lontano!! Mi concentro anche su altro... E poi per ora la mia preoccupazione e' la sede... oggi ho controllato l'email in continuazione!!!

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
            Il mio procede bene.. anche se l'obiettivo (cioe' l'orale) e' troppo lontano!! Mi concentro anche su altro... E poi per ora la mia preoccupazione e' la sede... oggi ho controllato l'email in continuazione!!!
            si infatti è molto lontano, però conviene ora colmare le lacune per dedicarsi alla fine solo al ripasso. Ho letto su altra discussione la legge tagliaorganici (dovrebbe far parte del decreto mille proroghe). Certo che se le cose stanno così potrebbero esserci delle direttive di tagliare di più all'orale ...bisogna stare attenti...

Commenta

si infatti è molto lontano, però conviene ora colmare le lacune per dedicarsi alla fine solo al ripasso. Ho letto su altra discussione la legge tagliaorganici (dovrebbe far parte del decreto mille proroghe). Certo che se le cose stanno così potrebbero esserci delle direttive di tagliare di più all'orale ...bisogna stare attenti...
              FORZA ARTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
              UN SALUTONE
              MIC

Commenta

Qualcuno conosce la composizione della commissione per l'orale? Grazie a chi mi risponderà!!

Commenta

ma voi pensate di riuscire a completare l'intero programma (tributario, civile e ragioneria) prima dell'inizio del tirocinio? io ci speravo ma credo che si e no riuscirò a completare tributario...

Commenta

io sto molto indietro con lo studio...spero di riuscire a studiare durante il tirocinio se no sono proprio inguaiata!!!

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
                      ma voi pensate di riuscire a completare l'intero programma (tributario, civile e ragioneria) prima dell'inizio del tirocinio? io ci speravo ma credo che si e no riuscirò a completare tributario...
                      assollutamente no!! e poi non credo sia utile, secondo me l'importante per ora è "colmare le lacune" (come dice Art!!), sicuramente studiare durante il tirocinio e poi ripassare prima dell'orale. Anche perchè credo che ognuno di noi abbia una materia "preferita", per la quale non dovrà studiare tanto ma giusto ripetere....

Commenta

Sto operando...
                      X