Ho mandato una mail alla D.R. per sapere quando ci comunicheranno la sede, ma la risposta e' quella che conosciamo... Due settimane prima ... Aspettiamo allora!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marche!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio... nel frattempo .... come procede lo studio?
Commenta
-
Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggioIl mio procede bene.. anche se l'obiettivo (cioe' l'orale) e' troppo lontano!! Mi concentro anche su altro... E poi per ora la mia preoccupazione e' la sede... oggi ho controllato l'email in continuazione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggiosi infatti è molto lontano, però conviene ora colmare le lacune per dedicarsi alla fine solo al ripasso. Ho letto su altra discussione la legge tagliaorganici (dovrebbe far parte del decreto mille proroghe). Certo che se le cose stanno così potrebbero esserci delle direttive di tagliare di più all'orale ...bisogna stare attenti...
UN SALUTONE
MIC
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggiosi infatti è molto lontano, però conviene ora colmare le lacune per dedicarsi alla fine solo al ripasso. Ho letto su altra discussione la legge tagliaorganici (dovrebbe far parte del decreto mille proroghe). Certo che se le cose stanno così potrebbero esserci delle direttive di tagliare di più all'orale ...bisogna stare attenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggioma voi pensate di riuscire a completare l'intero programma (tributario, civile e ragioneria) prima dell'inizio del tirocinio? io ci speravo ma credo che si e no riuscirò a completare tributario...
Commenta
Commenta