annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho comprato il primo entriamo in azienda...ho letto ancora poco...speriamo bene..anch'io sono preoccupata per contabilità..

Commenta

Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggio
      ho comprato il primo entriamo in azienda...ho letto ancora poco...speriamo bene..anch'io sono preoccupata per contabilità..
      ...ergo anche tu giurista?! Comunque ce la faremo...non disperiamo!!
      ci vorrebero le domande di contabilità dell'anno scorso, per vedere il grado di difficoltà ed orientarsi per lo studio..

Commenta

Finalmente la mia raccomandata è partita...ora sono in attesa della sede!!
        Secondo voi quando si saprà qualcosa? Potremmo chiamare per sapere notizie in anticipo?
        ..perchè mi devo ancora licenziare..

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
          Finalmente la mia raccomandata è partita...ora sono in attesa della sede!!
          Secondo voi quando si saprà qualcosa? Potremmo chiamare per sapere notizie in anticipo?
          ..perchè mi devo ancora licenziare..
          Per la sede a me hanno detto 15 gg prima, quindi i primi di aprile saremo avvisati.
          ps: Hai già inviato tutta la documentazione da fornire entro il 19 aprile! ...ma come hai fatto in così poco tempo, ....ad Ascoli x il certificato dell'asur ed esami vari ci vuole oltre un mese!

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
            Per la sede a me hanno detto 15 gg prima, quindi i primi di aprile saremo avvisati.
            ps: Hai già inviato tutta la documentazione da fornire entro il 19 aprile! ...ma come hai fatto in così poco tempo, ....ad Ascoli x il certificato dell'asur ed esami vari ci vuole oltre un mese!
            Lo so che hanno detto 15 gg prima ...ma speravo di saperlo prima!!
            Si ho inviato tutto...per il certificato a macerata ci sono voluti 5 secondi e 30€, per fortuna!! provalo a far presente all'asur...mi hanno fatto solo compilare un foglio (a crocette) dove dichiari di non avere alcune malattie! Possibile che è così diverso nella stessa regione?? Mah!

Commenta

Lo so che hanno detto 15 gg prima ...ma speravo di saperlo prima!!
              Si ho inviato tutto...per il certificato a macerata ci sono voluti 5 secondi e 30€, per fortuna!! provalo a far presente all'asur...mi hanno fatto solo compilare un foglio (a crocette) dove dichiari di non avere alcune malattie! Possibile che è così diverso nella stessa regione?? Mah!
              sono d'accordo con te, queste disparità purtroppo esistono ... non sono il solo in AP a lamentarmi!
              Scusami,....mi è sorto un dubbio atroce! L'originale del fax di accettazione entro quando dobbiamo spedirlo? Io ho capito entro il 19 aprile...però la nota 1 della convocazione mi fa un pò pensare! ...Forse è solo una mia stupida paura!

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
                sono d'accordo con te, queste disparità purtroppo esistono ... non sono il solo in AP a lamentarmi!
                Scusami,....mi è sorto un dubbio atroce! L'originale del fax di accettazione entro quando dobbiamo spedirlo? Io ho capito entro il 19 aprile...però la nota 1 della convocazione mi fa un pò pensare! ...Forse è solo una mia stupida paura!

era anche un mio dubbio...così ho mandato una mail in DR e mi hanno detto che va spedito tutto entro il 19.04..in effetti la nota non è molto chiara sul punto..o io sono paranoica!!!

Commenta

era anche un mio dubbio...così ho mandato una mail in DR e mi hanno detto che va spedito tutto entro il 19.04..in effetti la nota non è molto chiara sul punto..o io sono paranoica!!!
                  Brava! Grazie infinite .... stasera allora posso dormire tranquillo!!
                  Spero di poterti ricambiare il piacere!....prenoto un caffè al primo giorno di convocazione
                  Poi per contabilità se incontri problemi tecnici resto a disposizione, ... a parte i libri su cui davvero non so consigliarti!

Commenta

Art
                    i miei complimenti
                    Quindi sei anche tu tirocinante Ae
                    GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                    Scusa il ritardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    Io invece oltre all'Inpdap provero asistente amm cont e assistente alla segreteria Reg Emilia e poi istruttore e funzionario ammm Comune di Roma
                    Su 6 bandi uno deve andare per forza bene
                    Un saluto
                    Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Art
                      i miei complimenti
                      Quindi sei anche tu tirocinante Ae
                      GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      Scusa il ritardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                      Io invece oltre all'Inpdap provero asistente amm cont e assistente alla segreteria Reg Emilia e poi istruttore e funzionario ammm Comune di Roma
                      Su 6 bandi uno deve andare per forza bene
                      Un saluto
                      Mic
                      Si ce l'ho fatta! Qui nelle Marche abbiamo avuto un ampio scorrimento, sono stato molto fortunato! In bocca al lupo Mic...tieni duro qualcosa deve andare bene prima o poi sii fiduciosa! Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X