annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo artistik!!

Stracrepi il lupo!........ speriamo di incontrarci in AE!

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
      Stracrepi il lupo!........ speriamo di incontrarci in AE!
      sicuramente ci si incontrerà dato ormai per scontato lo scorrimento!
      ma tu hai un'idea o qualche informazione in più su come è andato l'orale dell'anno scorso? come si sono comportati??
      mi sembra di capire che sono stati assunte 52 (?) persone ossia 7 in più dei 45 posti messi a disposizione! i tirocinanti sarebbero dovuti essere 63 o sbaglio? quindi ci sono stati 11 bocciati?

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
        sicuramente ci si incontrerà dato ormai per scontato lo scorrimento!
        ma tu hai un'idea o qualche informazione in più su come è andato l'orale dell'anno scorso? come si sono comportati??
        mi sembra di capire che sono stati assunte 52 (?) persone ossia 7 in più dei 45 posti messi a disposizione! i tirocinanti sarebbero dovuti essere 63 o sbaglio? quindi ci sono stati 11 bocciati?
        Dal sito del Salfi, sembra che ci sono state solo 58 persone delle 63 che hanno affrontato l'orale (quindi 5 ritiri o esclusioni durante il tirocinio che non hanno consentito ulteriore scorrimento) di queste persone all'orale 5 sono stati i non idonei e 2 gli assenti. Quindi la percentuale di bocciati all'orale è stata meno del 10%, non male tutto sommato...
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
          Dal sito del Salfi, sembra che ci sono state solo 58 persone delle 63 che hanno affrontato l'orale (quindi 5 ritiri o esclusioni durante il tirocinio che non hanno consentito ulteriore scorrimento) di queste persone all'orale 5 sono stati i non idonei e 2 gli assenti. Quindi la percentuale di bocciati all'orale è stata meno del 10%, non male tutto sommato...
          si! direi che non male! credo che ci siano state differenze da regione a regione circa la maggiore o minore difficoltà dell'orale.
          in ogni caso l'unica certezza che abbiamo è che bisogna studiare
          alle prossime (sicuramente buone) news!!

Commenta

Ragazzi sono molto felice per lo scorrimento della graduataria, così almeno noi del forum ci saremo tutti!! e potremmo confrontarci per lo studio dell'orale, anche aiutandoci a vicenda! Speriamo solo di ricevere una comunicazione al più presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
              Ragazzi sono molto felice per lo scorrimento della graduataria, così almeno noi del forum ci saremo tutti!! e potremmo confrontarci per lo studio dell'orale, anche aiutandoci a vicenda! Speriamo solo di ricevere una comunicazione al più presto!!!
              salve ragazzi, anche io dovrei far parte del gruppo dei ripescati x il lazio, ed essendo alle ultime posizioni mi chiedo quali potrebbero essere i motivi x cui un già funzionario dovrebbe rifiutare il trasferimento che gli viene offerto, oppure non essendo più interessato al trasferimento che va a fare al tirocinio?!!!certo fino a quando non ricevo la lettera anche io ho dei timori; cmq il gentilissimo dott.elia mi ha detto che inizi febbraio potrà confermare la convocazione di noi ripescati, fino ad allora non ci resta che pregare.buona giornata a tutti e incrociamo le dita.

Commenta

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
                salve ragazzi, anche io dovrei far parte del gruppo dei ripescati x il lazio, ed essendo alle ultime posizioni mi chiedo quali potrebbero essere i motivi x cui un già funzionario dovrebbe rifiutare il trasferimento che gli viene offerto, oppure non essendo più interessato al trasferimento che va a fare al tirocinio?!!!certo fino a quando non ricevo la lettera anche io ho dei timori; cmq il gentilissimo dott.elia mi ha detto che inizi febbraio potrà confermare la convocazione di noi ripescati, fino ad allora non ci resta che pregare.buona giornata a tutti e incrociamo le dita.
                cara sii fiduciosa e incrociamo le dita, l'unico problema ci sarebbe se gli interni ci hanno ripensato e non fanno pervenire prima dell'inizio del tirocinio il loro rifiuto allo stesso anche se a me pare tanto strano che un interno si preoccupi di venire chissà da quale parte di Italia per ben 2 volte e poi ci ripensa!!!!

Commenta

beh, speriamo allora che gli interni, nel caso di rinuncia al trasferimento, si mettano una mano sulla coscienza e facciano pervenire la rinuncia la tirocinio...

Commenta

Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggio
                    beh, speriamo allora che gli interni, nel caso di rinuncia al trasferimento, si mettano una mano sulla coscienza e facciano pervenire la rinuncia la tirocinio...
                    incrociamo le dita anche perchè quest'attesa è estenuante

Commenta

Ciao! Io sono tra i (futuri) tirocinanti del Lazio: dunque, le raccomandate non arriveranno prima di inizio febbraio? E quindi, a questo punto, l'inizio del tirocinio non avverrà prima di aprile, vero? Cosa ti è stato detto dal dr. Elia? PS: in bocca al lupo a te e a tutti i forumini per il ripescaggio!

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X