ragazzi ancora non so la metaaaaaaaaaaaaaa!!!!! e il 31 devo presentarmi....volevo sapere anch'io dell'abbigliamento ma soprattutto fino a che ora siete rimasti????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Oggi (30 marzo), se quel che ci hanno detto è vero, dovremmo essere in 25 su 27, con due assenti. Effettivamente i conti non tornano, dovremmo essere 28 teorici per giornata per fare 112 (e non 27 o 26 come si diceva ieri). A meno che all'ultimo giorno abbiano convocato, che so, 32 persone. Boh!
Per il resto ci hanno presentato un blog dove dovremmo risolvere casi pratici.
Commenta
-
Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggioOggi (30 marzo), se quel che ci hanno detto è vero, dovremmo essere in 25 su 27, con due assenti. Effettivamente i conti non tornano, dovremmo essere 28 teorici per giornata per fare 112 (e non 27 o 26 come si diceva ieri). A meno che all'ultimo giorno abbiano convocato, che so, 32 persone. Boh!
Per il resto ci hanno presentato un blog dove dovremmo risolvere casi pratici.
quindi si finisce cmq in mattinata? per il vestiario si è orientati sul formale?
mi spieghi meglio il fatto del blog?
Commenta
-
quindi si finisce cmq in mattinata? per il vestiario si è orientati sul formale?
mi spieghi meglio il fatto del blog?
1 non voglio rovinarvi la sorpresa e sopratutto 2 ci saranno altre puntate.
Tornando al serio dovevamo essere 27 ed eravamo 24 o 25.
X le sedi ho un elenco incompleto
Torino 1 3 persone
Torino 4 2
Torino 3 1
Arona 2
casale monferrato 1
moncalieri 1
rivarolo 1
alba 1
rivoli 2
ciriè 1
vercelli 1
saluzzo 1
pinerolo 1
fossano 1
Questo è tutto se qualcuno vuole completare i dati si accomodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggioManco x sogno confermo uscita alle 17,30. X i vestiti c'erano formali e non, non ci fanno molto caso (oviamente non andate vestiti da straccioni)
I dettagli sono molto poco chiari, 2 cose :
Torino 1 3 persone
Torino 4 2
Torino 3 1
Arona 2
casale monferrato 1
moncalieri 1
rivarolo 1
alba 1
rivoli 2
ciriè 1
vercelli 1
saluzzo 1
pinerolo 1
fossano 1
Commenta
-
Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggioManco x sogno confermo uscita alle 17,30. X i vestiti c'erano formali e non, non ci fanno molto caso (oviamente non andate vestiti da straccioni)
I dettagli sono molto poco chiari, 2 cose :
Torino 1 3 persone
Torino 4 2
Torino 3 1
Arona 2
casale monferrato 1
moncalieri 1
rivarolo 1
alba 1
rivoli 2
ciriè 1
vercelli 1
saluzzo 1
pinerolo 1
fossano 1
grazie per le informazioni...
Commenta
-
L'uscita è alle 17,30, la e mail l'avevo mandata per vie traverse.
Il vestiario è informale (ma non fatevi 'sti patemi) e, rovinando la sorpresa a quelli dell'ultimo giorno, con blog si intende una serie di riunioni che saranno organizzate presso la Direzione Regionale (cinque o sei incontri) in cui si dovranno risolvere dei casi pratici, credo di avere capito in gruppi di lavoro tra tutti i tirocinanti.
Quanto ai partecipanti, non sono riuscita a fare elenchi, per cui quoto la lista incompleta di canerosso, aggiungendo che, ricontando di pomeriggio, mi sono risultate addirittura soltanto 23 persone.
E adesso non venite a rinfacciarmi imprecisioni e arraffonatezze, perchè quando ci si trova in scena si pensa a tante altre cose che a queste.
Saluti.
PS: però penso siamo tutti curiosi di sapere Calabrisella 78 (o Speranza 78, vista l'assonanza?) dove è finita ... (spero, se non vuole dire dove, in un posto che le piaccia, saluti anche a lei)
Commenta
-
Oggi 31/3 c'eramo 28 presenti. Credo che ci fossero tutti.
Le destinazioni sono:
To1: 2
To2: 3
To3: 3
To4: 2
Ciriè: 1
Moncalieri: 1
Rivarolo: 1
Pinerolo:1
Rivoli: 1
Alessandria: 2
Asti: 1
Susa: 1
Vercelli: 1
Ivrea: 1
Chieri: 1
Borgomanero: 1
Acqui Terme: 1
Verbania: 2
Biella: 1
Più 1 persona con sede incerta tra To2 e To4...
Commenta
Commenta