annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio
    Sì, ho visto anch'io.. sembrerebbe il parcheggio dell'agenzia! anche tu sei stata convocata il 29 marzo a torino? ..Un'informazione.. tu che abiti nelle vicinanze, hai qualche informazione circa i pullman che collegano chivasso con il circondario..su internet ho trovato poche informazioni e confuse.. Su google heart ho notato che vi è una stazio bus vicino alla ferrovia.. Grazie anticipatamente per la tua gentilezza
    ti confermo la stazione bus vicino alla stazione ma non so nulla della tratta chivasso chieri perchè io abito dall'altra parte verso ivrea. so che hanno delle linee la sadem e la satti. ho un amico che guida quei pullman e per domani pposso farti sapere qualcosa...

Commenta

Salve a tutti, c'è qualcuno che è stato mandato a Susa?

Commenta

C'è qualcuno che è stato mandato ad Alba?

Commenta

c'è q.no assegnato ad arona?

Commenta

Originariamente inviato da rosso Visualizza il messaggio
            c'è q.no assegnato ad arona?
            ciao, scusa posso chiederti in che posizione eri in graduatoria? anche a grandi linee...

Commenta

ma si potrebbe scambiare la sede di assegnazione? Perchè io scambierei al volo susa con arona! Ero basso in graduatoria.

a qualcuno interessa arona ........... la scambio con qualsiasi altra sede!

Commenta

Originariamente inviato da rosso Visualizza il messaggio
                ma si potrebbe scambiare la sede di assegnazione? Perchè io scambierei al volo susa con arona! Ero basso in graduatoria.

a qualcuno interessa arona ........... la scambio con qualsiasi altra sede!
                Non so quanto siano possibili scambi tra tirocinanti... io volevo solo capire come hanno assegnato le sedi perchè io ero nella parte bassa e la destinazione non la trovo così soddisfacente... ma tu sei un ripescato? di Torino?

Commenta

Qualcuno è stato destinato a Valenza?

Commenta

Sedi arrivate 18 giorni prima x chi inizia al 29 direi che non possiamo lamentarci troppo.
                    Vedo che qualcuno non è stato accontato, ma mi pare di capire che però è basso in graduatoria. Mi dispiace ma è la regola, altrimenti a che serve la graduatoria.
                    Purtroppo le scelte dipendono dalla sede scelta, molto gettonata o no e dalla posizione in graduatoria.
                    Io ero tra i primi 50 e avendo scelto una sede in cintura di torino sono stato accontentato, se avessi scelto sedi + gettonate probabilmente non sarei stato accontentato.
                    Gli scambi, ammesso che siano possibili, credo che saranno molto difficili, poichè credo che le sedi "scomode" siano state assegnate soprattutto ai bassi in graduatoria e perciò è probabile che abbino molta gente davanti contenta della propria sede e pertanto non desiderosa di cambiarla. Poi anche le sedi possono essere "scomode" in maniera relativa infatti la mia scelta è comoda x me, ma x uno che viene da fuori può essere scomoda, la cosa è soggettiva. Non a caso in fondo al 99% ero convinto di poter essere accontentato.

In bocca al lupo a tt in particolare alle avanguardie del 29, che spero abbino il buon cuore di raccontaci tutto la sera sul forum.

Ah c'è qualcuno che viene il 30??????

Commenta

Canerosso, sei per caso parente di Lapo?? Il congiuntivo di avere è "abbiano" non "abbino"!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X