a me non è arrivato nulla nè è stato firmare qualcosa....la mia dr è il veneto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
ma qualcuno sa perché ancora non firmano x le altre regioni? Prima dicevano si deve aspettare il lazio xche li firmano tutti insieme..poi hanno firmato solo quelli del lazio e gli altri no..spiegazioni zero.. ed io che ho estrema urgenza di spostarmi resto letteralmente appeso! Mamma mia che vergogna però..
Commenta
-
Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggiola destinazione è stata indicata per quelli che hanno ricevuto la mail. Resta da capire se per DR Lazio s'intende via Capranesi o se è prevista una successiva assegnazione.Confermo le date 26 luglio per provenienti da area controllo 17 maggio per i servizi qualcuno a giugno e dicembre
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggiosi firma "al buio", senza sapere l'ufficio di destinazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da falco77 Visualizza il messaggioripeto, non hanno firmato tutti i trasferibili nel lazio, a me non è stato comunicato ancora nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggiola destinazione è stata indicata per quelli che hanno ricevuto la mail. Resta da capire se per DR Lazio s'intende via Capranesi o se è prevista una successiva assegnazione.Confermo le date 26 luglio per provenienti da area controllo 17 maggio per i servizi qualcuno a giugno e dicembre
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggioquindi, a differenza dello scorso anno, le date del trasferimento sono state decise dalla DC e non dalle singole DR?
non direi ... sempre dalle Dr , ma sulla base anche delle direttive della DC
Commenta
Commenta