annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me non è arrivato nulla nè è stato firmare qualcosa....la mia dr è il veneto.

Commenta

si firma "al buio", senza sapere l'ufficio di destinazione?

Commenta

ma qualcuno sa perché ancora non firmano x le altre regioni? Prima dicevano si deve aspettare il lazio xche li firmano tutti insieme..poi hanno firmato solo quelli del lazio e gli altri no..spiegazioni zero.. ed io che ho estrema urgenza di spostarmi resto letteralmente appeso! Mamma mia che vergogna però..

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
          la destinazione è stata indicata per quelli che hanno ricevuto la mail. Resta da capire se per DR Lazio s'intende via Capranesi o se è prevista una successiva assegnazione.Confermo le date 26 luglio per provenienti da area controllo 17 maggio per i servizi qualcuno a giugno e dicembre
          se per mail ti riferisci a quella collettiva con indicati tutti i nominativi di coloro che saranno trasferiti , credo sia piuttosto certo che non tutti saranno assegnati alla DR , mi sembra strano se non impossibile che nemmeno un funzionario venga assegnato a qualche direzione provinciale o ufficio territoriale

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
            si firma "al buio", senza sapere l'ufficio di destinazione?
            suppongo che , una volta stabilite le date ed i nominativi dei trasferibili , arriverà successiva comunicazione con indicata la sede di assegnazione

Commenta

ripeto, non hanno firmato tutti i trasferibili nel lazio, a me non è stato comunicato ancora nulla!

Commenta

Originariamente inviato da falco77 Visualizza il messaggio
                ripeto, non hanno firmato tutti i trasferibili nel lazio, a me non è stato comunicato ancora nulla!
                si falco ho capito ... non ti so dire quando arriverà il provvedimento per voi del Veneto , si stava parlando dei funzionari "lombardi"

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
                  la destinazione è stata indicata per quelli che hanno ricevuto la mail. Resta da capire se per DR Lazio s'intende via Capranesi o se è prevista una successiva assegnazione.Confermo le date 26 luglio per provenienti da area controllo 17 maggio per i servizi qualcuno a giugno e dicembre
                  quindi, a differenza dello scorso anno, le date del trasferimento sono state decise dalla DC e non dalle singole DR?

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                    quindi, a differenza dello scorso anno, le date del trasferimento sono state decise dalla DC e non dalle singole DR?

non direi ... sempre dalle Dr , ma sulla base anche delle direttive della DC

Commenta

buongiorno a tutti.
                      Volevo informarvi che la sede definitiva verra' decisa successivamente.

Commenta

Sto operando...
                      X