annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sai se è una data perentoria, o sarà data la possibilità di chiedere un rinvio? grazie

Commenta

a qualcuno è arrivata qualche comunicazione ufficiale?

Commenta

io non l'ho ricevuta, ma non devo trasferirmi in lazio, ho chiamato roma stamattina e mi hanno confermato che ad oggi solo quelli per il lazio sono stati firmati e spediti nelle dr. ora sono queste a dover comunicare i trasferimenti. io non so che pensare...so solo che quando i trasferimenti devono essere fatti in modo regolare, ci sono tempi biblici...quando invece...lasciamo stare va'!

Commenta

niente ancora..

Commenta

Davvero non capisco quale sia l'insormontabile problema che ha la Dc a mettere due firme... w l'Italia!
            W la neve!!!

Commenta

ragazzi novità? Qualcuno ha avuto notizie ufficiali dalle proprie dr?si sa se hanno iniziato a firmare i provvedimenti x chi si trasferirà nelle altre regioni?

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
                ragazzi novità? Qualcuno ha avuto notizie ufficiali dalle proprie dr?si sa se hanno iniziato a firmare i provvedimenti x chi si trasferirà nelle altre regioni?
                a quanto pare di ufficiale , per il momento, ancora nulla

Commenta

casa in condivisione con colleghi

Il provvedimento é arrivato ad alcuni via mail ad altri é stato fatto firmare.Alcuni si trasferiscono da lunedì 17 Maggio, altri a Giugno, altri a Luglio dalla Lombardia.Una buona serata a tutti e qualora a qualcuno dovesse interessare ripropongo la stessa proposta che postai un pò di tempo addietro:

A chi tra i prossimi collegi trasferiti in Lazio della dovesse essere assegnato a Roma e fosse interessato alla condivisione di una casa lascio questo post per organizzarci con un pò di anticipo. La casa ideale per me sarebbe nelle vicinanze della metro e ad un prezzo che non superi i 450 euro al mese a testa, preferibilmente ottenuta senza agenzia immobiliare.
                  Guardando gli annunci sui vari siti internet le offerte in maggioranza riguardano stranze singole in appartamenti già abitati.
                  In tutta onestà preferirei di gran lunga condividere l'appartamento con gente che si appresta a fare il mio stesso lavoro,a mio avviso buon indice di affidabilità.
                  E' gradita la segnalazione di sistemazioni alternative tipo centri giovanili per lavoratori od ostelli nel caso in cui la problematica dovesse interessare soltanto me.
                  Viva cordialità e buona domenica a tutti.
                  Claudio

Commenta

Originariamente inviato da hmjlru@tin.it Visualizza il messaggio
                    Il provvedimento é arrivato ad alcuni via mail ad altri é stato fatto firmare.Alcuni si trasferiscono da lunedì 17 Maggio, altri a Giugno, altri a Luglio dalla Lombardia.Una buona serata a tutti e qualora a qualcuno dovesse interessare ripropongo la stessa proposta che postai un pò di tempo addietro:

A chi tra i prossimi collegi trasferiti in Lazio della dovesse essere assegnato a Roma e fosse interessato alla condivisione di una casa lascio questo post per organizzarci con un pò di anticipo. La casa ideale per me sarebbe nelle vicinanze della metro e ad un prezzo che non superi i 450 euro al mese a testa, preferibilmente ottenuta senza agenzia immobiliare.
                    Guardando gli annunci sui vari siti internet le offerte in maggioranza riguardano stranze singole in appartamenti già abitati.
                    In tutta onestà preferirei di gran lunga condividere l'appartamento con gente che si appresta a fare il mio stesso lavoro,a mio avviso buon indice di affidabilità.
                    E' gradita la segnalazione di sistemazioni alternative tipo centri giovanili per lavoratori od ostelli nel caso in cui la problematica dovesse interessare soltanto me.
                    Viva cordialità e buona domenica a tutti.
                    Claudio
                    bene adesso sappiamo le date e direi che non manca molto tempo per nessuno ( 2 mesi volano) , resta solo da conoscere la sede di assegnazione per trovare casa , ma suppongo a breve ci verrà comunicata anche quella

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      bene adesso sappiamo le date e direi che non manca molto tempo per nessuno ( 2 mesi volano) , resta solo da conoscere la sede di assegnazione per trovare casa , ma suppongo a breve ci verrà comunicata anche quella
                      la destinazione è stata indicata per quelli che hanno ricevuto la mail. Resta da capire se per DR Lazio s'intende via Capranesi o se è prevista una successiva assegnazione.Confermo le date 26 luglio per provenienti da area controllo 17 maggio per i servizi qualcuno a giugno e dicembre

Commenta

Sto operando...
                      X