annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scambio sede tirocinio

Se qualcuno, per il tirocinio, volesse cambiare la sua sede di Pomezia o Velletri per una sede di Roma, me lo faccia sapere.
    Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da soledelmediterraneo Visualizza il messaggio
      Se qualcuno, per il tirocinio, volesse cambiare la sua sede di Pomezia o Velletri per una sede di Roma, me lo faccia sapere.
      Grazie.
      ma quindi , in via informale , hai già saputo la sede di assegnazione?

Commenta

scambio sede

No Giustizia, ma appartenendo al primo gruppo di convocati ove le possibilità di scelta sono limitate a roma città e sapendo che nel secondo gruppo di convocati c'è la possibilità di scelta per Pomezia e Velletri, magari ci si può mettere d'accordo.
        Saluti a tutti.

Commenta

No Giustizia, ma appartenendo al primo gruppo di convocati ove le possibilità di scelta sono limitate a roma città e sapendo che nel secondo gruppo di convocati c'è la possibilità di scelta per Pomezia e Velletri, magari ci si può mettere d'accordo.
          Saluti a tutti.
          scusami ma quale ufficio di Roma hai indicato? mi potrebbe interessare lo scambio

Commenta

scambio sedi

Ciao Coretta,
            ho indicato roma 5 e roma 1 ma potrei essere assegnato anche ad altri sedi.

Commenta

Ciao Coretta,
              ho indicato roma 5 e roma 1 ma potrei essere assegnato anche ad altri sedi.
              ...... infatti perciò conttattami a natalina_1980@libero.it ne possiamo parlare ok grazie

Commenta

Nel rispetto di tutti i forumini, che per mesi hanno letto le mie preghiere, e che mi sono stati vicini con parole di incoraggiamento, annuncio, con immensa GIOIA e FELICITA', che prenderò parte al tirocinio teorico-pratico nel Lazio.
                Ultima modifica di coretta; 26-03-2010, 10:04.

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                  Nel rispetto di tutti i forumini, che per mesi hanno letto le mie preghiere, e che mi sono stati vicini con parole di incoraggiamento, annuncio, con immensa GIOIA e FELICITA', che prenderò parte al tirocinio teorico-pratico nel Lazio.
                  Ma che bello!!!!! Sono molto contenta pe te!!!!
                  Ti hanno fatto penare un po' con l'attesa, eh?
                  Ma vedi che alla fine è andato tutto per il meglio??!!
                  ora in bocca al lupo per la sede, e per tutto il resto!!!

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                    Ma che bello!!!!! Sono molto contenta pe te!!!!
                    Ti hanno fatto penare un po' con l'attesa, eh?
                    Ma vedi che alla fine è andato tutto per il meglio??!!
                    ora in bocca al lupo per la sede, e per tutto il resto!!!
                    crepi il lupo e grazie

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                      crepi il lupo e grazie
                      auguroni e complimenti, nn perdere tmp, studia e metticela tt, 6 tt noi.

Commenta

Sto operando...
                      X