Tu che preferenze hai indicato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggioè più probabile che un muro mi risponda...l'ufficio mobilità sembra un fantasma!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioTu che preferenze hai indicato?
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggiototoneddo, non si saprà nulla almeno fino a mercoledì prossimo, dunque, è inutile che chiami ... così è stato detto a una forumina che ha telefonato in DR. Attendono le autorizzazioni dalla DC.
speriamo che settimana prox sia quella buona per questa benedetta data di trasferimento
Commenta
-
Sì, le due cose sono collegate, a quanto ho capito. Gli scorrimenti procedono lentamente proprio perchè attendono le autorizzazioni della DC al trasferimento di voi interni, per cui finchè queste non arrivano non possono dirvi nulla sul vostro trasferimento, e ciò rallenta anche lo scorrimento.
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioper la questione scorrimenti ... noi stavamo parlando dei trasferimenti..
Commenta
-
Ah, figurati, come si dice a Roma, nun me ne pò fregà di meno!
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon vedo dato il tuo atteggiamento perchè dovrei dirtelo..
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioSì, le due cose sono collegate, a quanto ho capito. Gli scorrimenti procedono lentamente proprio perchè attendono le autorizzazioni della DC al trasferimento di voi interni, per cui finchè queste non arrivano non possono dirvi nulla sul vostro trasferimento, e ciò rallenta anche lo scorrimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioAh, figurati, come si dice a Roma, nun me ne pò fregà di meno!
Commenta
-
Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggioinfatti non provo a chiamare...è inutile!!!
speriamo che settimana prox sia quella buona per questa benedetta data di trasferimento
Commenta
Commenta