annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tu che preferenze hai indicato?

Commenta

Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
      è più probabile che un muro mi risponda...l'ufficio mobilità sembra un fantasma!!!!
      ma non mi risulta non rispondano , piuttosto ad oggi non erano in grado di dare una risposta , più ci si avvicina alla data del tirocinio e più dovrebbero anche loro essere informati

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
        Tu che preferenze hai indicato?
        non vedo dato il tuo atteggiamento perchè dovrei dirtelo..

Commenta

totoneddo, non si saprà nulla almeno fino a mercoledì prossimo, dunque, è inutile che chiami ... così è stato detto a una forumina che ha telefonato in DR. Attendono le autorizzazioni dalla DC.
          infatti non provo a chiamare...è inutile!!!
          speriamo che settimana prox sia quella buona per questa benedetta data di trasferimento

Commenta

Sì, le due cose sono collegate, a quanto ho capito. Gli scorrimenti procedono lentamente proprio perchè attendono le autorizzazioni della DC al trasferimento di voi interni, per cui finchè queste non arrivano non possono dirvi nulla sul vostro trasferimento, e ciò rallenta anche lo scorrimento.

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            per la questione scorrimenti ... noi stavamo parlando dei trasferimenti..

Commenta

Ah, figurati, come si dice a Roma, nun me ne pò fregà di meno!

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              non vedo dato il tuo atteggiamento perchè dovrei dirtelo..

Commenta

Sì, le due cose sono collegate, a quanto ho capito. Gli scorrimenti procedono lentamente proprio perchè attendono le autorizzazioni della DC al trasferimento di voi interni, per cui finchè queste non arrivano non possono dirvi nulla sul vostro trasferimento, e ciò rallenta anche lo scorrimento.
                si ma il fatto che mercoledi abbiano le idee pià chiare per voi , vuol dire che , probabilmente , i provvedimenti di trasferimento arrivino prima...

Commenta

Ah, figurati, come si dice a Roma, nun me ne pò fregà di meno!
                  ti facevo un po' più originale ...

Commenta

gli scorrimenti non mi interessano...mi interessa solo sapere quando sarà la data del trasferimento per gli interni. comunque i muti sono quelli della direzione centrale del personale!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
                      infatti non provo a chiamare...è inutile!!!
                      speriamo che settimana prox sia quella buona per questa benedetta data di trasferimento
                      quanto ottimismo ... vero è che non è facile avere info prima dell'ufficialità , ma anche vero che non è proprio impossibile , come credo ci abbia dato prova con la sua disponibilità e cortesia il Dott.Elia in questi mesi..

Commenta

Sto operando...
                      X