Ho appena chiamato l'AE e questa è la situazione: sono fermi con gli scorrimenti perchè attendono che la DC comunichi i provvedimenti di trasferimento degli interni alla DR del Lazio. Ricevuta la notifica dei provvedimenti, l'AE procederà a scorrimenti massicci (ben più dei blocchi da 5 fatti finora) e in tempi rapidi.... La rapidità dipenderà anche dalla celerità con cui ciascuno di noi comunicherà accettazione e scelta sedi. La signora che mi ha risposto è stata gentilissima e molto disponibile: ora lasciamoli lavorare senza tempestarli di chiamate, le nuove notizie non ci saranno prima di settimana prossima. Forza: siamo ottimisti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioGrazie, insomma, adesso squietiamoci e attendiamo la settimana prossima, quando ne sapremo certamente di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioGrazie, insomma, adesso squietiamoci e attendiamo la settimana prossima, quando ne sapremo certamente di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioEVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII . Giù, tutta la graduatoria come una cascataaaaa!!
Commenta
-
no, giustizia, aspetto però di sapere dove mi manderanno a fare il tirocinio.
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma tu pure aspetti lo scorrimento???
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggiono, giustizia, aspetto però di sapere dove mi manderanno a fare il tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioProprio così: ricordi, avevo pure sclerato una domenica mattina (mi sembra) sulle difficoltà di un trasferimento last minute.
Commenta
Commenta