annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho appena chiamato l'AE e questa è la situazione: sono fermi con gli scorrimenti perchè attendono che la DC comunichi i provvedimenti di trasferimento degli interni alla DR del Lazio. Ricevuta la notifica dei provvedimenti, l'AE procederà a scorrimenti massicci (ben più dei blocchi da 5 fatti finora) e in tempi rapidi.... La rapidità dipenderà anche dalla celerità con cui ciascuno di noi comunicherà accettazione e scelta sedi. La signora che mi ha risposto è stata gentilissima e molto disponibile: ora lasciamoli lavorare senza tempestarli di chiamate, le nuove notizie non ci saranno prima di settimana prossima. Forza: siamo ottimisti!

Commenta

Grazie, insomma, adesso squietiamoci e attendiamo la settimana prossima, quando ne sapremo certamente di più.

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
        Grazie, insomma, adesso squietiamoci e attendiamo la settimana prossima, quando ne sapremo certamente di più.
        EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII . Giù, tutta la graduatoria come una cascataaaaa!!

Commenta

ma tu pure aspetti lo scorrimento???

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
            EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII . Giù, tutta la graduatoria come una cascataaaaa!!
            lo dicevo io che vi erano i presupposti per essere ottimisti

Commenta

no, giustizia, aspetto però di sapere dove mi manderanno a fare il tirocinio.

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              ma tu pure aspetti lo scorrimento???

Commenta

no, giustizia, aspetto però di sapere dove mi manderanno a fare il tirocinio.
                capisco... quindi speri nella celerità dello scorrimento per sapere presto la sede di tua assegnazione.

Commenta

Proprio così: ricordi, avevo pure sclerato una domenica mattina (mi sembra) sulle difficoltà di un trasferimento last minute.

Commenta

Proprio così: ricordi, avevo pure sclerato una domenica mattina (mi sembra) sulle difficoltà di un trasferimento last minute.
                    no figurati sclera talmente tanta gente che non posso ricordarmele tutte

Commenta

Questo è pure vero ...!

Commenta

Sto operando...
                      X