annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno.
    Ho chiamato adesso il DRL. Sono arrivati al 173° ... altro nin so!

paiano piano

Commenta

Ottimo, ci sono anche indicazioni su come raggiungere gli uffici con i mezzi .

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
        Sì, giustizia, in qualche modo faremo (anche perchè non abbiamo altra scelta!). Sai (tu o altri) nulla sulla attivazione delle DP a Roma? Non era prevista per oggi?
        sono rimasti uffici locali tutti quelli che sono situati a sud del Lazio chissà come mai qualcuno lo sa?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          non mi sembra il caso di farla così tragica , vero è che doversi trasferire a centinaia di km da casa , comporta qualche sacrificio e dell difficoltà organizzative , ma considera che poco più di 2 anni fa , la sede veniva comunicata il giorno stesso della stipula , e pure siamo sopravvissutti ...

beh aspetta...da funzionari effettivi però...
          capisci che psicologicamente è un tantino differente...
          un funzionario effettivo penso che troverebbe da se forze infinite anche se gli comunicassero la sede 2 minuti prima
          Il tirocinante già si appresta a questa nuova avventura con una spada di damocle poi figuriamoci se deve organizzare un trasferimento da 1000 km di distanza...
          concordo tuttavia sul fatto che con pazienza e abnegazione si affronta e si supera tutto :-)

Commenta

... e aggiungerei, con una buona dose di fattore C (che non guasta mai)!

Commenta

ma le ulteriori informazioni di cui parla il comunicato e che dovrebbero essere sul sito dove sono? io non le ho trovate

Commenta

Devi andare in Struttura e vedrai che ti compaiono le 3 nuove Dp di Roma.

Commenta

non me lo apre, per favore mi metti il link?

Commenta

Direzione regionale Lazio - Direzione Provinciale I di Roma
                    Direzione regionale Lazio - Direzione Provinciale II di Roma
                    Direzione regionale Lazio - Direzione Provinciale III di Roma
                    Spero di esserci riuscita!

Commenta

grazie cara sei eccezionale!!!

Commenta

Sto operando...
                      X