annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
    anzi aggiungo: rinunciate quanto prima voi vincitori così da consentire a noi idonei di essere chiamati ...e toglierci così sto pensiero fisso....
    ma pare che anche questa cosa delle raccomndate ai soli primi 126 fosse infondata quindi i primi 218dovrebbero ricevere tutti la raccomandata a breve ... a questo punto , come diceva il buon Battisti lo scopriremo solo vivendo

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
      Coretta,... sono molto felice per te!!!
      .... Vorrei capire meglio visto che nelle Marche abbiamo situazioni similari...
      la DC non più di 3 settimane fa, ci disse di 15 interni utili a far scorerre altrettante posizioni.
      Poi questa settimana, chiamando in DRE, ci dicono di avere solo 9 interni in posizione utile per lo scorrimento!
      Secondo te, alla luce di queste novità, a chi dobbiamo credere??
      La procedura è la stessa per ogni regione?
      I posti x lo scorrimento sono quelli della DC o della DRE?
      ...Grazie comunque e in bocca al lupo x il tirocinio!
      Ciao artistik007 da un post letto in un altro threand posso dedurre che le modalità di scorrimento sono identiche per tutte le regioni e non solo per il lazio che ha ben 92 interni!!! dove la parte del leone la fanno i neofunzionari, (grazie grazie grazie). Sulla differenza tra DC e DRE questo non so dirti dobbiamo solo attendere qualche altro giorno e poi sapremo. Incrociamo le dita che niente cambi in questi ultimi giorni ciao e grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        ri rinnovo i miei auguri! certo se i fatti si sono verificati così come da te descritti , sarebbe stato meglio se chi non era informato, invece di darti info non corrette , avesse semplicemente detto che ancora non aveva le info richieste . Comunque tutto è bene quel che finisce bene... non resta che ricevere le raccomandate !
        hai ragione tutto è bene quel che finisce bene. Certo che un pò di colpa c'è l'ho avuta anche io, non ho fatto arrivare la circolare che già ero lì. Sono proprio da analisi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
          hai ragione tutto è bene quel che finisce bene. Certo che un pò di colpa c'è l'ho avuta anche io, non ho fatto arrivare la circolare che già ero lì. Sono proprio da analisi!!!!
          ciao coretta

Commenta

ciao ragazzi....ma quali sono le info circa il trasferimento dei già funzionari ammessi al tirocinio? si qualcosa sul trasferimento, sulla data e sulla tempistica?

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
              ciao coretta
              ciao cara

Commenta

allora in poche parole con la prima a/r la graduatoria scorrerà fino al 218° posto, poi dal 23 febbraio potrebbe scorrere ulteriormente in seguito alle rinunce espresse o al silenzio rifiuto prchè non rispondono. Se sei prima del 218° posto la settimana prossima ti devi aspettare la raccomandata in bocca al lupo. Quest'anno hanno adottato una procedura diversa in seguito agli innumerevoli interni del concorso 1180 funzionari. Dobbiamo ringraziarli alla grande. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                sinceramente io ho inteso il numero 92 di interni quale numero che consente di arrivare a 126 tirocinanti esterni.......quindi sarebbe il numero massimo di scorrimenti.........io ho interpretato cosi...

Commenta

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
                  sinceramente io ho inteso il numero 92 di interni quale numero che consente di arrivare a 126 tirocinanti esterni.......quindi sarebbe il numero massimo di scorrimenti.........io ho interpretato cosi...
                  massimo no, perchè dopo l'inoltro delle a/r ci potrebbe essere chi, entro la data indicata dall'ag rinuncia o non risponde, e anche in quest'ultimo caso fa scorrere la graduatoria. Perciò lo scorrimento potrebbe anche andare oltre la posizione indicata se si verificano queste ipotesi

Commenta

a quanto sembra per il Lazio tutto tace nada de nada!!!

Commenta

a quanto sembra per il Lazio tutto tace nada de nada!!!
                      sarà forse che si era parlato troppo prima (scherzo)

Commenta

Sto operando...
                      X