Originariamente inviato da deborah23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioCoretta,... sono molto felice per te!!!
.... Vorrei capire meglio visto che nelle Marche abbiamo situazioni similari...
la DC non più di 3 settimane fa, ci disse di 15 interni utili a far scorerre altrettante posizioni.
Poi questa settimana, chiamando in DRE, ci dicono di avere solo 9 interni in posizione utile per lo scorrimento!
Secondo te, alla luce di queste novità, a chi dobbiamo credere??
La procedura è la stessa per ogni regione?
I posti x lo scorrimento sono quelli della DC o della DRE?
...Grazie comunque e in bocca al lupo x il tirocinio!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiori rinnovo i miei auguri! certo se i fatti si sono verificati così come da te descritti , sarebbe stato meglio se chi non era informato, invece di darti info non corrette , avesse semplicemente detto che ancora non aveva le info richieste . Comunque tutto è bene quel che finisce bene... non resta che ricevere le raccomandate !
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiohai ragione tutto è bene quel che finisce bene. Certo che un pò di colpa c'è l'ho avuta anche io, non ho fatto arrivare la circolare che già ero lì. Sono proprio da analisi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioallora in poche parole con la prima a/r la graduatoria scorrerà fino al 218° posto, poi dal 23 febbraio potrebbe scorrere ulteriormente in seguito alle rinunce espresse o al silenzio rifiuto prchè non rispondono. Se sei prima del 218° posto la settimana prossima ti devi aspettare la raccomandata in bocca al lupo. Quest'anno hanno adottato una procedura diversa in seguito agli innumerevoli interni del concorso 1180 funzionari. Dobbiamo ringraziarli alla grande. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Commenta
-
Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggiosinceramente io ho inteso il numero 92 di interni quale numero che consente di arrivare a 126 tirocinanti esterni.......quindi sarebbe il numero massimo di scorrimenti.........io ho interpretato cosi...
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioa quanto sembra per il Lazio tutto tace nada de nada!!!
Commenta
Commenta