annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuno sa q.co. sulle destinazioni probabili nel lazio o tra quanto è prevista la comunicazione?Ma la scelta è tra Roma-Viterbo-Latina-Frosinone-Rieti o ti scrivono, che so, direttamente Albano Laziale???

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
      io credo roma, tu?
      se tra le sedi c'è anche cassino credo che sceglierò questa altrimenti non so, forse anch'io roma....

Commenta

Ciao a tutti Per il Lazio ci sono anch'io. Ho chiamato questa mattina in Ae . Il tirocinio inizierà verso aprile.Le destinazioni riguardano tutto il Lazio

Commenta

Aprile???? Tutto il Lazio intendi anche i paesi o solo i capoluoghi di provincia?

Originariamente inviato da alice06 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti Per il Lazio ci sono anch'io. Ho chiamato questa mattina in Ae . Il tirocinio inizierà verso aprile.Le destinazioni riguardano tutto il Lazio

Commenta

Aprile...cioè tra 6 MESI!!!! che incubo...questo significa, come temevo, che questa serie di ricorsi assurdi e la mancata assunzione dei vincitori, farà slittare tutto in modo assurdo!!!!

Commenta

Sono un po' sorpreso anch'io, addirittura aprile. Tra qualche giorno sarà meglio richiamare per avere una conferma...

Commenta

Originariamente inviato da alice06 Visualizza il messaggio
                quindi l'orale praticamente tra un anno?! per caso sai anche quando arrivano le comunicazioni con le sedi?la cosa migliore di 'sto concorso era la rapidità e adesso ci fanno perdere una marea di tempo!

Commenta

Per quanto riguarda le sedi la persona con cui ho parlato si riferiva sicuramente ai capoluoghi...altro non so. Per quanto riguarda la comunicazione di inizio tirocinio suppongo ci vorrà del tempo perché al momento l'AE è in fase di ristrutturazione organizzativa : stanno accorpando degli uffici e creandone di nuovi. E' probabile (stessa fonte) che ci chiederanno di esprimere una scelta per la sede rispettando comunque le esigenze del servizio e poi l'ordine di arrivo in graduatoria.
                  A proposito io sono sedicesima e sarei interessata a Roma Ufficio Roma 2 (Aurelia Ergife). Qualcuno che si trova in graduatoria tra i primi 16 è interessato alla stessa sede?

Commenta

Ciao ragazzi!
                    Anch'io sono dentro per il Lazio! è da un pò prima della seconda prova che seguo il forum.
                    Io sono di Napoli.
                    Finora sono stato impegnato con gli scritti di un altro concorso.
                    Da notizie apprese da un amico di famiglia che lavora in AE in Piemonte, anche lì la voce che gira è che il tiricinio incomincierà ad aprile o comunque prima dell'estate.

Commenta

Originariamente inviato da painstakingly Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi!
                      Anch'io sono dentro per il Lazio! è da un pò prima della seconda prova che seguo il forum.
                      Io sono di Napoli.
                      Finora sono stato impegnato con gli scritti di un altro concorso.
                      Da notizie apprese da un amico di famiglia che lavora in AE in Piemonte, anche lì la voce che gira è che il tiricinio incomincierà ad aprile o comunque prima dell'estate.
                      E il tuo amico ti ha detto anche perchè si va così in là coi tempi?

Commenta

Sto operando...
                      X