annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Portogruaro è provincia di venezia, ma è molto vicina al friuli, più o meno una 50 km da udine e da pordenone, quasi al confine. E' grandicella come cittadina, è vicina a san donà di piave.

Commenta

da padova mi hanno mandato a soave .........neanche verona che era la mia seconda scelta........

Commenta

c'e qaulcuno che viene con me a soave ??????

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
          Salvo, non conosco la cittadina, ma posso dirti che da lì sei a 30 km da Lignano Sabbiadoro, che è una delle località balnerari più belle del nord (naturalmente a parte l'acqua, che rispetto a quella cui sarai abituato tu, non regge il confronto..) e a 70 km da Grado, altra località assai rinomata per la sua bellezza..Non ti è andata male, sei anche "vicino" a Trieste, che è stupenda..
          Grazie mica, sono in depressione totale per ora

Commenta

Portugruaro....chi ha avuto la stessa sede può contattarmi: maggipinto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
              c'e qaulcuno che viene con me a soave ??????
              Ciao, pure io sono stato assegnato a Soave, pur avendo chiesto Verona 2. Convocato il 22 a Marghera, i successivi 5 giorni di formazione e poi dritti a Soave per tutta la durata del tirocinio!

Commenta

Originariamente inviato da mundial Visualizza il messaggio
                Portugruaro....chi ha avuto la stessa sede può contattarmi: maggipinto@hotmail.it
                Ti aggiungo su fb così parliamo un pò appena puoi...

per tutti gli interessati a Portogruaro e per chi volesse, teniamoci aggiornati qui sul forum o anche su fb. Abbiamo creato un gruppo su Fb tirocinanti veneto Ae 2009 aperto a tutti

Commenta

--- BELLUNO --- Era la prima scelta (seconda Treviso).

Sono fuori sede e avrò base in provincia di Belluno (Longarone).
                  Per i 5 giorni a Marghera sono indeciso.
                  Trovare una sistemazione economica per una settimana? (si accettano suggerimenti)
                  O c'è qualcuno zona Belluno che vuol condividere il viaggio tutti i giorni?

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                    Grazie mica, sono in depressione totale per ora
                    a chi lo dici mpare..passare da CATANIA a soave..ci vogliono le flebo.....e forse nn bastano

Commenta

Originariamente inviato da artic5 Visualizza il messaggio
                      Ciao, pure io sono stato assegnato a Soave, pur avendo chiesto Verona 2. Convocato il 22 a Marghera, i successivi 5 giorni di formazione e poi dritti a Soave per tutta la durata del tirocinio!
                      artic ti lascio la mia mail andreadim2003@yahoo.it....sono pure su fb nel gruppo tirocinanti veneto.....di dove sei tu...???

Commenta

Sto operando...
                      X