annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    per via degli INV assunti?
    Sì, è proprio così. Io sono rientrata proprio grazie agli INV assunti ...

Commenta

ehyyyyy!! C'è ancora qualcuno come me che ancora nn ha ricevuto la e-mail???? Io più tardi telefonerò in DR perchè VOGLIO ANCHE IO LA E-MAIL!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sinny82 Visualizza il messaggio
        ehyyyyy!! C'è ancora qualcuno come me che ancora nn ha ricevuto la e-mail???? Io più tardi telefonerò in DR perchè VOGLIO ANCHE IO LA E-MAIL!!!!!!!

Io nn l'ho ricevuta!!!!!!!mmmmmmm sgrunt....

Commenta

Originariamente inviato da sinny82 Visualizza il messaggio
          anch'io non ho ancora ricevuto la e-mail..

Commenta

Mail arrivata

Salveee!!! Mail ricevuta. Ho telefonato in DR ed una persona davvero gentile mi ha detto che hanno terminato di inviare mail e che a me nn era sata inviata e ...sapete perché?? Perchè io nn avevo indicato alcun indirizzo di posta nella domanda!?! Ma che stupida... ecco perché nn arrivava, quindi consiglio a chi nn avesse ricevuto la mail di chiamare. In ogni caso stamattina sono partite anche le racc.!! In bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

Anch'io ho ricevuto la mail ieri sera, anche se pare sia stata inviata ieri mattina, mah!

Commenta

salve, mi è arrivata la emai..ma vorrei chiedere a qualcuno se mi indica l'indirizzo dove spedire la documentazione visto che nella email non la sono riuscito a trovare..grazie

Commenta

di quanti posti eri fuori?

Originariamente inviato da apemaia73 Visualizza il messaggio
                  Sì, è proprio così. Io sono rientrata proprio grazie agli INV assunti ...

Commenta

A sto punto temo di nn aver messo l indirizzo mail neppure io...lunedì chiamerò in direzione regionale e vediamo che mi dicono...

Commenta

Originariamente inviato da franc. Visualizza il messaggio
                      salve, mi è arrivata la emai..ma vorrei chiedere a qualcuno se mi indica l'indirizzo dove spedire la documentazione visto che nella email non la sono riuscito a trovare..grazie
                      c'è scritto di mandare via fax al numero riportato

Commenta

Sto operando...
                      X