Originariamente inviato da alicasa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sinny82 Visualizza il messaggioehyyyyy!! C'è ancora qualcuno come me che ancora nn ha ricevuto la e-mail???? Io più tardi telefonerò in DR perchè VOGLIO ANCHE IO LA E-MAIL!!!!!!!
Io nn l'ho ricevuta!!!!!!!mmmmmmm sgrunt....
Commenta
-
Originariamente inviato da sinny82 Visualizza il messaggioehyyyyy!! C'è ancora qualcuno come me che ancora nn ha ricevuto la e-mail???? Io più tardi telefonerò in DR perchè VOGLIO ANCHE IO LA E-MAIL!!!!!!!
Commenta
-
Mail arrivata
Salveee!!! Mail ricevuta. Ho telefonato in DR ed una persona davvero gentile mi ha detto che hanno terminato di inviare mail e che a me nn era sata inviata e ...sapete perché?? Perchè io nn avevo indicato alcun indirizzo di posta nella domanda!?! Ma che stupida... ecco perché nn arrivava, quindi consiglio a chi nn avesse ricevuto la mail di chiamare. In ogni caso stamattina sono partite anche le racc.!! In bocca al lupo a tutti!!!!
Commenta
-
di quanti posti eri fuori?
Originariamente inviato da apemaia73 Visualizza il messaggioSì, è proprio così. Io sono rientrata proprio grazie agli INV assunti ...
Commenta
-
Originariamente inviato da franc. Visualizza il messaggiosalve, mi è arrivata la emai..ma vorrei chiedere a qualcuno se mi indica l'indirizzo dove spedire la documentazione visto che nella email non la sono riuscito a trovare..grazie
Commenta
Commenta