annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    ah bhè se il tuo ragazzo vive a livorno è legittimo che tu voglia andare li ... però mi sembrava un pò un capriccio il fatto che dovessero tener conto del fatto che tu sia isolana

cmq dicono che livorno e lucca non siano sceglibili perchè sature, lo lessi qualche giorno fa sul forum e la notizia mi sembrava abbastanza attendibile ... poi non so ...
    non credo gliene importi molto di chi è isolano!so anche io che livorno è satura infatti non mi faccio illusioni.....ogni cosa andrà bene..basta che si inizi!

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
      non credo gliene importi molto di chi è isolano!so anche io che livorno è satura infatti non mi faccio illusioni.....ogni cosa andrà bene..basta che si inizi!
      si concordo ... che tu sappia è satura anche lucca ???

cmq puoi puntare su pisa anche se lo scorso anno non era inserita fra le opzioni in quanto fu riempita con i cfl del 2007 ... magari ora avranno bisogno, chissà ...

Commenta

Ciao ragazzi, sono nuova di questo forum anche se vi seguo da molto tempo.
        Sono di Lucca e il mio punteggio è stato di 29,096. Le mie scelte per il tirocinio sarebbero Lucca o, se non inserita nella lista, Pisa o Pistoia.

Sto cercando compagni/e di studio di Lucca e zone limitrofe (o, se qualcuno è disposto, anche di altre città).
        Lascio la mia mail per chi fosse interessato: nspadd75@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da ally75 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, sono nuova di questo forum anche se vi seguo da molto tempo.
          Sono di Lucca e il mio punteggio è stato di 29,096. Le mie scelte per il tirocinio sarebbero Lucca o, se non inserita nella lista, Pisa o Pistoia.

Sto cercando compagni/e di studio di Lucca e zone limitrofe (o, se qualcuno è disposto, anche di altre città).
          Lascio la mia mail per chi fosse interessato: nspadd75@gmail.com

in bocca al lupo ally

Commenta

si concordo ... che tu sappia è satura anche lucca ???

cmq puoi puntare su pisa anche se lo scorso anno non era inserita fra le opzioni in quanto fu riempita con i cfl del 2007 ... magari ora avranno bisogno, chissà ...
            si anche pisa sarebbe ottima!di lucca non lo so,mi pare lessi anche io che era satura,in fondo abbiamo più o meno tutti le stesse notizie

Commenta

si anche pisa sarebbe ottima!di lucca non lo so,mi pare lessi anche io che era satura,in fondo abbiamo più o meno tutti le stesse notizie
              si ... cmq analizzando il campione di 22 persone che hanno risposto al sondaggio sulla sede, emerge che la Sede di Pisa è addirittura più richiesta di Firenze (considerando che probabilmente chi ha scelto livorno e lucca nel sondaggio alla fine dirotterà su Pisa) ... che posizione hai tu ???

Commenta

si ... cmq analizzando il campione di 22 persone che hanno risposto al sondaggio sulla sede, emerge che la Sede di Pisa è addirittura più richiesta di Firenze (considerando che probabilmente chi ha scelto livorno e lucca nel sondaggio alla fine dirotterà su Pisa) ... che posizione hai tu ???
                68esima quindi non credo avrò speranza!

Commenta

68esima quindi non credo avrò speranza!
                  vabbè non è detto ... anzi ... mo mica sceglieranno tutti pisa ??? anche se come sede credo che sarà puntata sia da chi avrebbe scelto massa, lucca e livorno ... tutte sedi pare non papabili

Commenta

vabbè non è detto ... anzi ... mo mica sceglieranno tutti pisa ??? anche se come sede credo che sarà puntata sia da chi avrebbe scelto massa, lucca e livorno ... tutte sedi pare non papabili
                    non so che dire,vediamo come si evolve la situazione...tu che posizione sei?

Commenta

Da Carrara nessuno?

Commenta

Sto operando...
                      X