annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
    ciao Pepito,
    si, anch'io sono dei vostri!
    vi leggo spesso...questo forum mi fa compagnia nell'attesa del tirocinio...
    buona giornata.
    bene kik ... allora passiamo al terzo grado ...

di dove sei ?? hai già iniziato a studiare e su cosa hai basato le tue scelte ??? quali preferenze di sede indicherai ??? c'è un sondaggio in questa sezione sulla scelta delle sedi in Toscana ... anche il tuo contributo sarebbe gradito

Commenta

sicula!
      (...devo farne di strada...)

Commenta

Originariamente inviato da Almita
        Sicula?? E dove si trova questo posto??
        è la sicilia almita ... kik come sei telegrafica ... il terzo grado era + impegnativo

Commenta

allora...
          NON ho cominciato a studiare. Ho preso un manuale di civile (GIUFFRé) e lo sto leggendo in vista dell'esame di avvocato.
          per le sedi propenderei per pisa e dintorni, ma ho visto che sono gettonatissimi purtroppo!!

Commenta

confermo Pepito...sicula=siciliana!

Commenta

bene bene...c'e' bisogno di una bella e sana ventata meridionale negli uffici dell'ae in toscana.....

Commenta

per ora con il simone mi trovo abbastanza bene. ovvio che non basta per la preprazione dell'orale. però, visto ch manca ancora molto tempo, volevo un manuale abbastanza snello per "assorbire" i concetti base. poi più avanti approfondirò credo con il tesauro e ovviamente normativa alla mano.
                civile e commerciale le lascio per ultime, le trovo più alla mia portatata e sono più che altro un ripasso. contabilità.......bbbbrrrrrrrrrrr il terrore.

ma sapete che ormai mi sembra di non averla nemmeno passata questa prova? passa troppo tempo e non so........per me è un cambiar vita e volevo comabiare subito
                pazienza, ci vuole pazienza.

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                  per ora con il simone mi trovo abbastanza bene. ovvio che non basta per la preprazione dell'orale. però, visto ch manca ancora molto tempo, volevo un manuale abbastanza snello per "assorbire" i concetti base. poi più avanti approfondirò credo con il tesauro e ovviamente normativa alla mano.
                  civile e commerciale le lascio per ultime, le trovo più alla mia portatata e sono più che altro un ripasso. contabilità.......bbbbrrrrrrrrrrr il terrore.

ma sapete che ormai mi sembra di non averla nemmeno passata questa prova? passa troppo tempo e non so........per me è un cambiar vita e volevo comabiare subito
                  pazienza, ci vuole pazienza.
                  ginny ma stai usando il manuale de luca o qualche compendio ??

Commenta

Originariamente inviato da Almita
                    ....Pepito credo Ginny stia usando il De luca......
                    ok ... credo che il De Luca non sia abbastanza snello e che non vada integrato con altri manuali ma tutt'al + con un pò di memento e qualcosa di specifico

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      ok ... credo che il De Luca non sia abbastanza snello e che non vada integrato con altri manuali ma tutt'al + con un pò di memento e qualcosa di specifico
                      pepito tu lo conosci? lo stai studiando?

Commenta

Sto operando...
                      X