Originariamente inviato da ginny1976
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana
Comprimi
X
-
no, abito in versilia.
il problema è solo la distanza. non posso trasferirmi, devo rimanere a casa mia e preferirei non fare troppi chilometri al giorno (che poi se devo li faccio, per carità. è chiaro che spero sempre nel meglio)
anche perchè ho scelto di fare il concorso perchè il lavoro in AE mi lasciava più tempo per occuparmi della bambina. ma se devo partire all'alba temo che dovrò pure prendere una baby sitter per portarla al nido la mattina, e magari anche per andare a riprenderla......scusate ma oggi è lunedì e sono ancora più ansiosa del solito.....
i 400€ sono di benzina e autostrada
Commenta
-
gli uffici a me vicini sono
lucca, pisa, livorno, massa
poi pietrasanta, viareggio, pontedera
sto messa male!
e vabbè, anche se dovrò fare i salti mortali non rinuncio
pensa che ad agosto il nido era chiuso, mia mamma non mi poteva aiutare e per fare i ripam dovevo alzarmi alle 5.30..............
anche tu sei mamma veo?
Commenta
-
Buongiorno a tutti.
Secondo voi, ci sono in Toscana possibilità di un considerevole scorrimento (non dico come nel Lazio, ma comunque un numero consistente), al fine di migliorare la propria posizione in classifica ed ambire ad una sede più gradita?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiogià mi vedo in mezzo ai cinesi a Prato ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Secondo voi, ci sono in Toscana possibilità di un considerevole scorrimento (non dico come nel Lazio, ma comunque un numero consistente), al fine di migliorare la propria posizione in classifica ed ambire ad una sede più gradita?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiostefy ma tu cheposto sei ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioSono al 72°, per questo sarebbe una buona cosa se ci fosse un po' si scorrimento.
Commenta
Commenta