annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ripeto...non ci fasciamo la testa, la persona che mi ha risposto al telefono mi è sembrata sicura di ciò che diceva, inoltre le ho chiesto come funzionasse per i ricorsisti e mi ha detto che la sentenza del tar vale solo per chi ha fatto ricorso e che in toscana ce ne sono 2......attendiamo la raccomandata e festeggiamo la vittoria anche se di un misero tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Assurdo ... speriamo che sia così altrimenti da un concorso ci ritroviamo nella rievocazione dell'Odissea senza saperlo
      madò come sei tragico!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        madò come sei tragico!!
        We sarucciaaaa ... non sono tragico però qua tutti si divertono a vendere la propria opinione per verità ... mi sa che devo allontanarmi da questo forum

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          madò come sei tragico!!
          Infatti, non preoccupatevi troppo.Il vostro l'avete fatto, con ottimi risultati.Ora non vi resta che aspettare ed essere ottimisti

Commenta

Ciao ragazzi. sapete se il voto dell'orale fa media con quello della 1 e 2 prova? Io ho riportato un voto di poco inferiore al 28 nella seconda prova e penso chè opterò per la sede di Firenze...

Commenta

Originariamente inviato da Rosanna74 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi. sapete se il voto dell'orale fa media con quello della 1 e 2 prova? Io ho riportato un voto di poco inferiore al 28 nella seconda prova e penso chè opterò per la sede di Firenze...
              No, non fa media.In via teorica (lo dice il bando, ma nella pratica la commissione se ne frega) fa media la valutazione del tirocinio insieme all'orale

Commenta

ragazzi, vi leggo molto ma intervengo poco, infatti vi scrivo poiche vorrei fare il sondaggio delle sedi cosi come è stato fatto nelle altre regioni, ma non lo so inserire...chiedo l'intervento degli amministratori.
                io cqe vorrei andare a firenze (anzi,dovrei proprio!) e ho 28,4. chissa se mi accontentano.
                quello che so di certo e' che le sedi di livorno e lucca non sono sceglibili poiche sono sedi sature...fonte DRE toscana

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
                  ragazzi, vi leggo molto ma intervengo poco, infatti vi scrivo poiche vorrei fare il sondaggio delle sedi cosi come è stato fatto nelle altre regioni, ma non lo so inserire...chiedo l'intervento degli amministratori.
                  io cqe vorrei andare a firenze (anzi,dovrei proprio!) e ho 28,4. chissa se mi accontentano.
                  quello che so di certo e' che le sedi di livorno e lucca non sono sceglibili poiche sono sedi sature...fonte DRE toscana
                  ah come ci dispiace

Commenta

a me dispiace che livorno non sia disponibile..

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                      a me dispiace che livorno non sia disponibile..
                      francy ma pure tu hai fatto 28,4 vero? se nn erro l'ho letto in precedenti post.
                      ma alla fine 28,4 a quante domande sbagliate corrispondono considerando che ho risposto a tutto?
                      è una curiosità..
                      e poi per il sondaggio niente da fare(chiedo agli amministratori)

Commenta

Sto operando...
                      X