Ripeto...non ci fasciamo la testa, la persona che mi ha risposto al telefono mi è sembrata sicura di ciò che diceva, inoltre le ho chiesto come funzionasse per i ricorsisti e mi ha detto che la sentenza del tar vale solo per chi ha fatto ricorso e che in toscana ce ne sono 2......attendiamo la raccomandata e festeggiamo la vittoria anche se di un misero tirocinio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioAssurdo ... speriamo che sia così altrimenti da un concorso ci ritroviamo nella rievocazione dell'Odissea senza saperlo
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomadò come sei tragico!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomadò come sei tragico!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosanna74 Visualizza il messaggioCiao ragazzi. sapete se il voto dell'orale fa media con quello della 1 e 2 prova? Io ho riportato un voto di poco inferiore al 28 nella seconda prova e penso chè opterò per la sede di Firenze...
Commenta
-
ragazzi, vi leggo molto ma intervengo poco, infatti vi scrivo poiche vorrei fare il sondaggio delle sedi cosi come è stato fatto nelle altre regioni, ma non lo so inserire...chiedo l'intervento degli amministratori.
io cqe vorrei andare a firenze (anzi,dovrei proprio!) e ho 28,4. chissa se mi accontentano.
quello che so di certo e' che le sedi di livorno e lucca non sono sceglibili poiche sono sedi sature...fonte DRE toscana
Commenta
-
Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggioragazzi, vi leggo molto ma intervengo poco, infatti vi scrivo poiche vorrei fare il sondaggio delle sedi cosi come è stato fatto nelle altre regioni, ma non lo so inserire...chiedo l'intervento degli amministratori.
io cqe vorrei andare a firenze (anzi,dovrei proprio!) e ho 28,4. chissa se mi accontentano.
quello che so di certo e' che le sedi di livorno e lucca non sono sceglibili poiche sono sedi sature...fonte DRE toscana
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggioa me dispiace che livorno non sia disponibile..
ma alla fine 28,4 a quante domande sbagliate corrispondono considerando che ho risposto a tutto?
è una curiosità..
e poi per il sondaggio niente da fare(chiedo agli amministratori)
Commenta
Commenta