Originariamente inviato da giannin_miranda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana
Comprimi
X
-
Scusate leggo che ognuno di voi puntualizza il voto riportato alla seconda prova ma se ho capito bene la risposta fornitami da Plynskin ora si riparte tutti dallo stesso livello....
Forse il voto riportato ha valore nella scelta delle sedi? Se è così io che sto abbastanza in basso mi dovrò accontentare di quello che rimane...Io in ogni caso per questioni di alloggio preferirei Firenze o in alternativa la città più vicina a FI.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioah come ci dispiace
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioPepito, ma dovesse andare bene anche MPS che si fa???
non avrò questo problema perchè oggi non sono andato alla selezione ... sinceramente ho preferito evitare proprio per non trovarmi, eventualmente, a dover scegliere ... avevo paura che avrei scelto di restare a casa in banca, invece meglio l'agenzia in toscana
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosu su toscani, non siate timidi ... fatevi avanti
Io sono passato al numero 88. Vivo a pisa e la mia ragazza a firenze, quindi le scelte saranno queste due.
Ma mi andrebbe bene anche a metà strada tipo lucca o pistoia.. Basta non finire arezzo o grosseto.
Speriamo tengano un pò conto della residenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggioeccomi qua. Ciao e complimenti a tutti.
Io sono passato al numero 88. Vivo a pisa e la mia ragazza a firenze, quindi le scelte saranno queste due.
Ma mi andrebbe bene anche a metà strada tipo lucca o pistoia.. Basta non finire arezzo o grosseto.
Speriamo tengano un pò conto della residenza.
Già. Qualcuno sa se la residenza viene presa in considerazione per assegnare la destinazione?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioGià. Qualcuno sa se la residenza viene presa in considerazione per assegnare la destinazione?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Commenta
Commenta