annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
    francy ma pure tu hai fatto 28,4 vero? se nn erro l'ho letto in precedenti post.
    ma alla fine 28,4 a quante domande sbagliate corrispondono considerando che ho risposto a tutto?
    è una curiosità..
    e poi per il sondaggio niente da fare(chiedo agli amministratori)
    ciao io ho 28,192.. quindi un pò più in basso..Se tu le hai fatte tutte credo ne avrai sbagliate 8/9,io ne ho sbagliate 10!per il sondaggio avevo letto nelle faq come procedere ma poi ho lasciato perdere..

Commenta

anch'io ho preso 28.400 e corrisponde esattamente a 71 esatte, 8 errate ed una omessa.

Commenta

Scusate leggo che ognuno di voi puntualizza il voto riportato alla seconda prova ma se ho capito bene la risposta fornitami da Plynskin ora si riparte tutti dallo stesso livello....
        Forse il voto riportato ha valore nella scelta delle sedi? Se è così io che sto abbastanza in basso mi dovrò accontentare di quello che rimane...Io in ogni caso per questioni di alloggio preferirei Firenze o in alternativa la città più vicina a FI.

Commenta

oooooooppppsssssssss!!!
          scusate tanto! solo ora ho visto che se ne stava già discutendo altrove !!

Commenta

Io ho 29,277 e vivendo a Perugia sceglierei Arezzo o, se fosse disponibile, San Sepolcro..

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              ah come ci dispiace
              Pepito, ma dovesse andare bene anche MPS che si fa???

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                Pepito, ma dovesse andare bene anche MPS che si fa???

non avrò questo problema perchè oggi non sono andato alla selezione ... sinceramente ho preferito evitare proprio per non trovarmi, eventualmente, a dover scegliere ... avevo paura che avrei scelto di restare a casa in banca, invece meglio l'agenzia in toscana

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  su su toscani, non siate timidi ... fatevi avanti
                  eccomi qua. Ciao e complimenti a tutti.
                  Io sono passato al numero 88. Vivo a pisa e la mia ragazza a firenze, quindi le scelte saranno queste due.
                  Ma mi andrebbe bene anche a metà strada tipo lucca o pistoia.. Basta non finire arezzo o grosseto.
                  Speriamo tengano un pò conto della residenza.

Commenta

Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio
                    eccomi qua. Ciao e complimenti a tutti.
                    Io sono passato al numero 88. Vivo a pisa e la mia ragazza a firenze, quindi le scelte saranno queste due.
                    Ma mi andrebbe bene anche a metà strada tipo lucca o pistoia.. Basta non finire arezzo o grosseto.
                    Speriamo tengano un pò conto della residenza.

Già. Qualcuno sa se la residenza viene presa in considerazione per assegnare la destinazione?
                    Grazie a chi vorrà rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                      Già. Qualcuno sa se la residenza viene presa in considerazione per assegnare la destinazione?
                      Grazie a chi vorrà rispondere.
                      Seguendo le dicussioni dell'anno scorso sembrerebbe proprio di si. Ovviamente se sei tra gli ultimi potrebbero comunque non esserci più posti disponibili nella città scelta..

Commenta

Sto operando...
                      X