annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da noby Visualizza il messaggio
    salve a tt i prossimi tirocinanti toscani.c sono anche io.sn della provincia di caserta.c sono altri campani??'
    si, io ed un mio amico che ho scoperto oggi ha fatto il concorso in toscana

Commenta

Originariamente inviato da andrew-85 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti,
      vorrei sapere se lo stipendio del Tirocinante rientra tra quelli assimilati al Lavoro dipendente e dunque se anche a noi toccano le detrazioni per lavoro dipendente.

In questo caso la differenza tra il reddito netto e il lordo di 1450 non sarà assai..

saluti
      € 1.209,50 netti se non hai ulteriori detrazioni.
      fidere se alicui

Commenta

ma si puo scaricare anche il canone di locazione o bisogna essere residenti??

Commenta

Originariamente inviato da andrew-85 Visualizza il messaggio
          ma si puo scaricare anche il canone di locazione o bisogna essere residenti??
          Bisogna essere residenti.
          fidere se alicui

Commenta

su su toscani, non siate timidi ... fatevi avanti

Commenta

io son di firenze e spererei di rimanerci. Ho preso + di 29...
              Qualche voce nuova sull'inizio del tirocinio?

Commenta

Ho chiamato in direzione e dicono che non se ne parla prima di gennaio o febbraio....devono assumere prima i tirocinanti del precedente concorso!!!

Commenta

Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio
                  Ho chiamato in direzione e dicono che non se ne parla prima di gennaio o febbraio....devono assumere prima i tirocinanti del precedente concorso!!!

Ritengo che il vero problema per l'Agenzia, attualmente, non sia l'assunzione dei vincitori del concorso del 2008, bensì capire cosa dirà la sentenza del Consiglio di Stato.Secondo me fino a quel momento, non sapendo che pesci prendere, l'Agenzia non intrapenderà alcuna iniziativa in merito al tirocinio 2009.

Commenta

La direzione non ha proprio accennato alla sentenza del Consiglio di Stato.....poi non ci fasciamo la testa dobbiamo solo attendere!!!

Commenta

Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio
                      La direzione non ha proprio accennato alla sentenza del Consiglio di Stato.....poi non ci fasciamo la testa dobbiamo solo attendere!!!
                      Assurdo ... speriamo che sia così altrimenti da un concorso ci ritroviamo nella rievocazione dell'Odissea senza saperlo

Commenta

Sto operando...
                      X