Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggionon credo gliene importi molto di chi è isolano!so anche io che livorno è satura infatti non mi faccio illusioni.....ogni cosa andrà bene..basta che si inizi!
cmq puoi puntare su pisa anche se lo scorso anno non era inserita fra le opzioni in quanto fu riempita con i cfl del 2007 ... magari ora avranno bisogno, chissà ...
Commenta
-
Ciao ragazzi, sono nuova di questo forum anche se vi seguo da molto tempo.
Sono di Lucca e il mio punteggio è stato di 29,096. Le mie scelte per il tirocinio sarebbero Lucca o, se non inserita nella lista, Pisa o Pistoia.
Sto cercando compagni/e di studio di Lucca e zone limitrofe (o, se qualcuno è disposto, anche di altre città).
Lascio la mia mail per chi fosse interessato: nspadd75@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da ally75 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono nuova di questo forum anche se vi seguo da molto tempo.
Sono di Lucca e il mio punteggio è stato di 29,096. Le mie scelte per il tirocinio sarebbero Lucca o, se non inserita nella lista, Pisa o Pistoia.
Sto cercando compagni/e di studio di Lucca e zone limitrofe (o, se qualcuno è disposto, anche di altre città).
Lascio la mia mail per chi fosse interessato: nspadd75@gmail.com
in bocca al lupo ally
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi concordo ... che tu sappia è satura anche lucca ???
cmq puoi puntare su pisa anche se lo scorso anno non era inserita fra le opzioni in quanto fu riempita con i cfl del 2007 ... magari ora avranno bisogno, chissà ...
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiosi anche pisa sarebbe ottima!di lucca non lo so,mi pare lessi anche io che era satura,in fondo abbiamo più o meno tutti le stesse notizie
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi ... cmq analizzando il campione di 22 persone che hanno risposto al sondaggio sulla sede, emerge che la Sede di Pisa è addirittura più richiesta di Firenze (considerando che probabilmente chi ha scelto livorno e lucca nel sondaggio alla fine dirotterà su Pisa) ... che posizione hai tu ???
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio68esima quindi non credo avrò speranza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiovabbè non è detto ... anzi ... mo mica sceglieranno tutti pisa ??? anche se come sede credo che sarà puntata sia da chi avrebbe scelto massa, lucca e livorno ... tutte sedi pare non papabili
Commenta
Commenta