annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    beh, ma se non accontentano te che sei 31°....
    penso che a Milano i posti non siano pochi, considerando che ci sono vari uffici!
    Grazie Basta che tutti questi uffici siano a Milano città o cmq in posti facili da raggiungere con i mezzi pubblici, xkè con quelli dovrò muovermi...

Commenta

6 anche tu di Voghera?

Commenta

Buongiorno! Qualcuno sa se, prima di indicare le 2 sedi prescelte, è possibile conoscere il numero di tirocinanti previsto per ciascuna sede (per esempio Milano 1, Milano 2, ecc) o, almeno, per ciascuna provincia? Per chi è basso in graduatoria come me, infatti, sarebbe un'informazione utile per evitare di "sprecare" una delle due opzioni, indicando una delle sedi dove è richiesto un numero esiguo di tirocinanti! Grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da nannaflà Visualizza il messaggio
          Buongiorno! Qualcuno sa se, prima di indicare le 2 sedi prescelte, è possibile conoscere il numero di tirocinanti previsto per ciascuna sede (per esempio Milano 1, Milano 2, ecc) o, almeno, per ciascuna provincia? Per chi è basso in graduatoria come me, infatti, sarebbe un'informazione utile per evitare di "sprecare" una delle due opzioni, indicando una delle sedi dove è richiesto un numero esiguo di tirocinanti! Grazie in anticipo!
          da quanto ho letto l'anno scorso ciò non è stato possibile

Commenta

E c'è qualcuno che sa quanti tirocinanti sono stati assegnati a Milano l'anno scorso? Avere questa contezza sarebbe già un passo in avanti.

Commenta

Io dopo attente riflessioni ho deciso che sceglierò Milano, spero che da 34esimo venga accontentato...

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                Io dopo attente riflessioni ho deciso che sceglierò Milano, spero che da 34esimo venga accontentato...
                ma penso proprio di si ... anche perchè a milano come minimo ne manderanno 200 credo

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  ma penso proprio di si ... anche perchè a milano come minimo ne manderanno 200 credo
                  sì, sì....tutti assieme in via dei Missaglia!!!
                  non vedo l'ora...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    sì, sì....tutti assieme in via dei Missaglia!!!
                    non vedo l'ora...
                    ma sta via dei missaglia che tutti odiano dove cavolo sta ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      ma sta via dei missaglia che tutti odiano dove cavolo sta ???
                      periferia molto sud di Milano...'na brutta zona per intenderci...un pò scomoda!

Commenta

Sto operando...
                      X