Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi
Comprimi
X
-
Buongiorno! Qualcuno sa se, prima di indicare le 2 sedi prescelte, è possibile conoscere il numero di tirocinanti previsto per ciascuna sede (per esempio Milano 1, Milano 2, ecc) o, almeno, per ciascuna provincia? Per chi è basso in graduatoria come me, infatti, sarebbe un'informazione utile per evitare di "sprecare" una delle due opzioni, indicando una delle sedi dove è richiesto un numero esiguo di tirocinanti! Grazie in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da nannaflà Visualizza il messaggioBuongiorno! Qualcuno sa se, prima di indicare le 2 sedi prescelte, è possibile conoscere il numero di tirocinanti previsto per ciascuna sede (per esempio Milano 1, Milano 2, ecc) o, almeno, per ciascuna provincia? Per chi è basso in graduatoria come me, infatti, sarebbe un'informazione utile per evitare di "sprecare" una delle due opzioni, indicando una delle sedi dove è richiesto un numero esiguo di tirocinanti! Grazie in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioIo dopo attente riflessioni ho deciso che sceglierò Milano, spero che da 34esimo venga accontentato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioma penso proprio di si ... anche perchè a milano come minimo ne manderanno 200 credo
non vedo l'ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosì, sì....tutti assieme in via dei Missaglia!!!
non vedo l'ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioma sta via dei missaglia che tutti odiano dove cavolo sta ???
Commenta
Commenta