annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscritti in Liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Preferenze per imperia e genova.
    a me hanno detto che te lo può fare il medico curante....non capisco più che devo fare.

A questo punto aspetterò la comunicazione uffiaciale.

p.s. ma chi te lo ha fatto a te? La tua Asl?

Commenta

lettera accettazione

i posti a genova dovrebbero essere 21. vi allego l'anteprima delle raccomandate in corso di spedizione (ma non mi assumo responsabilità per eventuali variazioni)...
      salutone a tutti!
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
        ma dei 63 liguri passati al tirocinio quanti stanno leggendo il forum? Vogliamo fare un elenco con le varie destinazioni che privilegiamo?
        Vedo che i partecipanti delle altre regioni si danno da fare per avere notizie (magari vaghe) su cosa ci aspetta.
        Non che mi aspetti una grossa partecipazione ma almeno quelli che sono sul forum.....

Nick destinazione
        PaoloConte Genova
        io scelgo Genova. sono già a Genova 2, ma mi hanno anticipato che gli interni (pochi, saremo 6 o 7) non potranno fare lo stage nell'Ufficio dove sono assegnati. da una parte mi fa piacere, un pò perchè amo cambiare, un pò perchè non avrei potuto studiare e fare formazione avendo sul groppone un mucchio di lavoro già assegnato........ e poi non avrei gradito accuse di favoritismi se fossi stata giudicata dal mio direttore. anche se faccio il funzionario da più di dieci anni, mi sono laureata e ho fatto il concorso da esterna. credo di poter competere senza bisogno di nessuna raccomandazione

Commenta

e, comunque, se i posti a genova sono effettivamente 21 non avrò problemi anche se tutti coloro davanti a me scegliessero genova!

Commenta

Per i Liguri il certificato medico può essere fatto dal medico curante in base alla legge regionale 141/06. Le Asl liguri continuano a fare le certificazioni per quei soggetti che hanno necessità di utilizzarle in altre regioni. Comunque qui trovate i riferimenti

http://www.asl4.liguria.it/ovinterne...tal.show?c=396
            Ultima modifica di cmd; 10-08-2008, 11:50.

Commenta

Originariamente inviato da kitrin Visualizza il messaggio
              io scelgo Genova. sono già a Genova 2, ma mi hanno anticipato che gli interni (pochi, saremo 6 o 7) non potranno fare lo stage nell'Ufficio dove sono assegnati. da una parte mi fa piacere, un pò perchè amo cambiare, un pò perchè non avrei potuto studiare e fare formazione avendo sul groppone un mucchio di lavoro già assegnato........ e poi non avrei gradito accuse di favoritismi se fossi stata giudicata dal mio direttore. anche se faccio il funzionario da più di dieci anni, mi sono laureata e ho fatto il concorso da esterna. credo di poter competere senza bisogno di nessuna raccomandazione
              se ho ben capito tu hai parteciapto al concorso per passare di livello e come te altri 6/7. Mi chiedevo: se voi passate (come credo) il concorso lascereste 6/7 posti vacanti che potrebbero assorbire 6/7 in più dei 45 previsti? (non so se mi sono spiegato, sono un pò provato dal caldo)
              Ciao

Commenta

se ho ben capito tu hai parteciapto al concorso per passare di livello e come te altri 6/7. Mi chiedevo: se voi passate (come credo) il concorso lascereste 6/7 posti vacanti che potrebbero assorbire 6/7 in più dei 45 previsti? (non so se mi sono spiegato, sono un pò provato dal caldo)
                Ciao
                .................................

Commenta

Ciao
                  io lascio (ooops, lascerei...) libero un posto da assistente e non da funzionario............

Commenta

.................................
                    sicuramente lascerò libera la mia scrivania e il mio pc per (almeno) 6 mesi... e vi lascerò la mia simpatica e carina compagna di stanza!
                    beh, parlando seriamente, è vero che gli interni che passano lascino liberi posti equivalenti. bisogna vedere se ciò comporterà uno slittamento della graduatoria o se verranno coperti con il prossimo concorso....

Commenta

lasciAno

Commenta

Sto operando...
                      X