annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscritti in Liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

complimenti Robby! scrivo sul forum solo da pochi gg ma vi seguo da anni e il tuo contributo è stato molto utile.
    volevo ringraziarti direttamente!
    se mai ti incontrerò ti posso chiedere l'autografo?
    anche a milano, nell'attesa di entrare, si è sentito nell'aria il tuo nome!

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
      complimenti anche da parte mia, Robby.. il tuo aiuto e le tue dritte hanno apportato un plusvalore di un buon 50% alla mia prova.. grazie!

Mi fa molto piacere Martino!

...speriamo che quel 50% ti faccia avere un posto di lavoro a tempo indeterminato!

Auguri!

Commenta

Originariamente inviato da Dily Visualizza il messaggio
        complimenti Robby! scrivo sul forum solo da pochi gg ma vi seguo da anni e il tuo contributo è stato molto utile.
        volevo ringraziarti direttamente!
        se mai ti incontrerò ti posso chiedere l'autografo?
        anche a milano, nell'attesa di entrare, si è sentito nell'aria il tuo nome!

azzz...da anni addirittura....allora io che son qui da Maggio sono un novellino!

ma dai...non ci credo....anche a Milano si è diffusa la voce?...azzz... devo stare attento a come mi muovo!

Commenta

Robby riusciresti a risalire alla tua prova,cioè a quanti errori avevi preventivato e quanti effettivamente hai fatto,applicando anche la formula riportata sul forum?
          Spalletti uno di noi

Commenta

...sono dentro anch'io. Avevo avuto, come altri liguri, la notizia telefonando ma fino a che non ho visto il nome pubblicato ho preferito non cantare vittoria.... Per i ringraziamenti a Robby penso ci si vedrà di persona prima o poi

Commenta

Originariamente inviato da cmd Visualizza il messaggio
              ...sono dentro anch'io. Avevo avuto, come altri liguri, la notizia telefonando ma fino a che non ho visto il nome pubblicato ho preferito non cantare vittoria.... Per i ringraziamenti a Robby penso ci si vedrà di persona prima o poi
              cdm chiedo anche a te alla luce delle risposte ricostruite sul forum,quanti errori avevi fatto?Ti ritrovi con il punteggio?
              Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                cdm chiedo anche a te alla luce delle risposte ricostruite sul forum,quanti errori avevi fatto?Ti ritrovi con il punteggio?
                Il nick sarebbe cmd e non cdm, comuque poco importa è un retaggio da informatico mancato, quando programmando in Cobol si usavano le così dette "variabili di CoMoDo". Ad ogni modo io non ho neppure provato a ricorstruire il mio test, le risposte date non le ricordavo e non volevo azzardare a ricostruirle rischiando di prendere degli abbagli. Mi spiace.

Commenta

Originariamente inviato da life Visualizza il messaggio
                  Eleonora dove sei finita?
                  Sai sono usciti i risultati per la Liguria, da quello che ho capito è la regione dove hai partecipato, hai controllato se ci sei?
                  Ciao!
                  E' vero sono fuori di tre persone.
                  Ma tu chi sei?

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                    Ciao!
                    E' vero sono fuori di tre persone.
                    Ma tu chi sei?

Ciao Eleonora...ma dici a me?
                    Sono una disperata...che praticamente...ha imparato quanto scritto sul forum...quasi a memoria.

Commenta

Complimenti non solo a robby, ma tutti a quelli che hanno passato il concorso il Liguria (erano solo 63 posti!)
                      vedrete che diranno che siete stati soltanto fortunati!!!!
                      comunque Robby, ti sei fatto fregare da almeno 16 persone!
                      gli allievi ha superato di gran lunga il maestro
                      ciao uagliò

Commenta

Sto operando...
                      X