annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscritti in Liguria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
    Non penso che sarà usata la media come criterio per dare precedenza nelle destinazioni, ma in fondo ci volevano 5 minuti a calcolarla e mi è sembrato curioso sapere a che punto sarei stato nella graduatoria con la media di ambedue le prove. Diciamo un piccolo contrinuto al Forum

    I contributi sono integrazioni utili.

    Il tuo non mi pare un contributo.

    Ciao

    Commenta


      bravi coloro che sono passati in Liguria, spero di avere qualcuno di voi come collega!!!!

      Commenta


        auguroni a tutti i tirocinanti e un abbraccio consolatorio a chi non è passato... soprattutto se aveva fatto un ottima prima prova (come una mia cara amica).
        sono già in AE da 12 anni e non vedo l'ora di vedere le vostre faccette, che per ora immagino solo, leggendo ciò che scrivete sul forum...................... peccato forse non potrò conoscere eleonora77, ma sicuramente (se non va alle Poste,bleah) cercherò di vedere in viso Robby.
        a presto, io sono a genova 2 ed è di gran lunga l'Ufficio dove si sta meglio, fidatevi!

        Commenta


          Originariamente inviato da kitrin Visualizza il messaggio
          auguroni a tutti i tirocinanti e un abbraccio consolatorio a chi non è passato... soprattutto se aveva fatto un ottima prima prova (come una mia cara amica).
          sono già in AE da 12 anni e non vedo l'ora di vedere le vostre faccette, che per ora immagino solo, leggendo ciò che scrivete sul forum...................... peccato forse non potrò conoscere eleonora77, ma sicuramente (se non va alle Poste,bleah) cercherò di vedere in viso Robby.
          a presto, io sono a genova 2 ed è di gran lunga l'Ufficio dove si sta meglio, fidatevi!
          ciao kitrin, anche io sono passato al tirocinio in liguria. Secondo te è possibile "scoprire" quanti posti liberi ci sono nelle varie sedi liguri? Se credi di poter ottenere qualche notizia mi, ma credo ci,
          faresti un grosso favore.

          Commenta


            Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
            ciao kitrin, anche io sono passato al tirocinio in liguria. Secondo te è possibile "scoprire" quanti posti liberi ci sono nelle varie sedi liguri? Se credi di poter ottenere qualche notizia mi, ma credo ci,
            faresti un grosso favore.
            non si sa molto... credo che una quindicina almeno resteranno a genova, il resto sparsi: sanremo, imperia, albenga, savona, rapallo sarzana e spezia!
            albenga è sempre sotto organico......

            Commenta


              Originariamente inviato da kitrin Visualizza il messaggio
              non si sa molto... credo che una quindicina almeno resteranno a genova, il resto sparsi: sanremo, imperia, albenga, savona, rapallo sarzana e spezia!
              albenga è sempre sotto organico......
              Gentilissima, grazie

              Commenta


                ma dei 63 liguri passati al tirocinio quanti stanno leggendo il forum? Vogliamo fare un elenco con le varie destinazioni che privilegiamo?
                Vedo che i partecipanti delle altre regioni si danno da fare per avere notizie (magari vaghe) su cosa ci aspetta.
                Non che mi aspetti una grossa partecipazione ma almeno quelli che sono sul forum.....

                Nick destinazione
                PaoloConte Genova

                Commenta


                  cmd sp

                  Commenta


                    Scusate, ma il certificato medico (in carta libera), rilasciato dalla ASL competente, attestante l’idoneità fisica per l’assunzione nel pubblico impiego come si ottiene?..in 3 non sono riusciti a dirmi niente?!


                    una addirittura dice che non esiste più.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggio
                      Scusate, ma il certificato medico (in carta libera), rilasciato dalla ASL competente, attestante l’idoneità fisica per l’assunzione nel pubblico impiego come si ottiene?..in 3 non sono riusciti a dirmi niente?!


                      una addirittura dice che non esiste più.
                      a me addirittura hanno chiesto 41€ di versamento su di un bollettino, però me lo fanno!

                      jessicaa dove concorri in liguria? Se sì qauale preferenza darai sulla destinazione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X