annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscritti in Liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, ho chiamato in Via Fiume stamattina e mi hanno detto che il tirocinio inizierà giovedì 23 e Venerdi 24 Ottobre (ci chiameranno in due tornate)in direzione regionale per la giornata di accoglienza, poi da lunedì 27 si va negli uffici operativi.Me l'hanno data come notizia ufficiale...

Commenta

[quote=Eleonora-77;219130]Si l'hanno detto anche a me della graduatoria che riparte da zero per l'orale, ma io onestamente non ci credo. Dopo che ti formano in un ufficio per 6 mesi la vedo dura che ti facciano riniziare da capo da un'altra parte, soprattutto se il direttore è contento di te e dichiara che ti sei integrato. Spero di sbagliarmi ma io già me le vedo la graduatoria finale: similissima alla iniziale.[/qu

non è detto. so che le carenze sono maggiori negli uffici periferici, e temo che la ripartizione finale sia un pò più sbilanciata verso estremo ponente e levante....

Commenta

[quote=kitrin;227012]
        Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
        Si l'hanno detto anche a me della graduatoria che riparte da zero per l'orale, ma io onestamente non ci credo. Dopo che ti formano in un ufficio per 6 mesi la vedo dura che ti facciano riniziare da capo da un'altra parte, soprattutto se il direttore è contento di te e dichiara che ti sei integrato. Spero di sbagliarmi ma io già me le vedo la graduatoria finale: similissima alla iniziale.[/qu

non è detto. so che le carenze sono maggiori negli uffici periferici, e temo che la ripartizione finale sia un pò più sbilanciata verso estremo ponente e levante....
        Ciao Kitrin!!!
        Ci sei? Hai visto? Sono stata ripescata!

Commenta

Ciao Kitrin,
          Sai quando verrà inviata una comunicazione ufficiale dell'inizio del tirocinio?
          Mi serve per chiedere l'aspettativa.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
            Ciao Kitrin,
            Sai quando verrà inviata una comunicazione ufficiale dell'inizio del tirocinio?
            Mi serve per chiedere l'aspettativa.
            Non sono Kitrin, ma se ti accontenti ti rispondo io.

Mi ha detto il funzionario che sta già preparando le raccomandate e le fa partire in settimana.

Commenta

Grazie Eleonora, sei sempre la più informata. Se stanno preparando ora le raccomandate allora le mail potrebbero arrivare già da domani.

Hai saputo qualcosa su dove ti manderanno?

Ciao

Commenta

Grazie Eleonora, sei sempre la più informata. Se stanno preparando ora le raccomandate allora le mail potrebbero arrivare già da domani.

Hai saputo qualcosa su dove ti manderanno?

Ciao
                Si purtroppo. Però mi ha detto che ancora non è l'ultima parola, per cui sto zitta per il momento.
                Tu sai dove ti mandano?

Commenta

Originariamente inviato da vally hawks Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, ho chiamato in Via Fiume stamattina e mi hanno detto che il tirocinio inizierà giovedì 23 e Venerdi 24 Ottobre (ci chiameranno in due tornate)in direzione regionale per la giornata di accoglienza, poi da lunedì 27 si va negli uffici operativi.Me l'hanno data come notizia ufficiale...
                  Chi ha l'accoglienza il 23 inizia il 24, chi ha l'accoglienza il 24 inizia il 27.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                    Si purtroppo. Però mi ha detto che ancora non è l'ultima parola, per cui sto zitta per il momento.
                    Tu sai dove ti mandano?
                    Non dovrei avere problemi ad andare a Savona, altrimenti Genova, queste le mie prime due scelte.

Commenta

Non dovrei avere problemi ad andare a Savona, altrimenti Genova, queste le mie prime due scelte.
                      Sono contenta per te.

Commenta

Sto operando...
                      X