annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscritti in Liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io partecipo!!
    son di La Spezia!!

Commenta

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
      Albenga...

Si sa in qnt parteciperemo x la Liguria?
      Perdona MYA, io lo faro' in Piemonte ma quando ho letto Albenga non nascondo che mi sono un po' commosso.....ero militare alla caserma Piave 8°/86!
      i.ba.l. a tutti voi

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        Perdona MYA, io lo faro' in Piemonte ma quando ho letto Albenga non nascondo che mi sono un po' commosso.....ero militare alla caserma Piave 8°/86!
        i.ba.l. a tutti voi
        bei tempi...anche x la sicurezza ad Albenga

Commenta

Ciao ragazzi, anche io di La Spezia...ma sapete quando più o meno ci sarà la prima prova o quando dovrebbe uscire la data? ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da cuccu Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, anche io di La Spezia...ma sapete quando più o meno ci sarà la prima prova o quando dovrebbe uscire la data? ciao a tutti!
            La data esce il 22 maggio (c'è scritto sul bando)...probabilmente la prima prova sarà il 17 luglio!!

Commenta

Ciao, anch'io parteciperò per la Liguria. I candidati si aggirano sui 2000...ma mi hanno detto che se ne presenteranno un 10-15% in meno.

La data, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere il 17 luglio, ma prendetela con il beneficio del dubbio

Commenta

??????

C'è qualcuno che mi sabrebbe dire quanti erano i concorrenti della Liguria? grazie

Commenta

Alla seconda prova 75 ma non so quanti si siano presentati (penso tutti)

Ho sentito dire 2400 domande e circa 900 presenti alla prima prova.

Commenta

se aspettano ancora stramazziamo al suolo!!!!

Se non pubblicano ste benedette graduatorie ci saranno valanghe di scorrimenti perchè la gente crepa d'ansia!!!!! in bocca al lupo a tutti

Commenta

vedete sul sito regionale

è stata pubblicata.
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X