annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscritti in Liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
    son proprio fortunelli sti liguri

ciao robby sono felice per te, sei stato davvero un grande, sei stato di supporto per tutto il forum, però permettimi di dirti solo una cosa: MI HAI FATTO DISPERAAAAAAAAAAAAARE!!!!!!!!!!!!!!
    se non passavi tu eravamo tutti nella popo'....
    (ps da parte del mio fidanzato: sei un c.......)

Commenta

Media due Prove Liguria

Ho calcolato la media delle due prove e la classifica conseguente.

Spero vi possa essere utile, non so assolutamente se la graduatoria per la scelta delle sedi dipenderà dalla media o dalla seconda prova.
      File allegati

Commenta

non concorro per la tua regione ma ho notato questo post: mi sa proprio che non fanno la media ma vale solo la seconda prova!

Commenta

Spero che tu abbia ragione, anche perchè ci perderei, parecchie posizioni. Se trovo un po' di tempo vedo di calcolare le medie delle due prove anche per le altre Regioni.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
            Spero che tu abbia ragione, anche perchè ci perderei, parecchie posizioni. Se trovo un po' di tempo vedo di calcolare le medie delle due prove anche per le altre Regioni.
            Grazie, anche se ininfluente ai fini pratici, penso sia utile x valutare la "prestazione" complessiva di ognuno di noi.

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
              Ciao Eleonora...ma dici a me?
              Sono una disperata...che praticamente...ha imparato quanto scritto sul forum...quasi a memoria.
              No chiedevo a life che si preoccupava per me ma a me non sembra di conoscere per cui le chiedevo chi fosse.

Ciao

Commenta

ciao, in quale sede darai la preferenza per la destinazione finale?

Commenta

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
                  ciao, in quale sede darai la preferenza per la destinazione finale?
                  Sono un po' indeciso, io vado a vivere a Savona, ma se la preferenza può essere data in base alla graduatoria della sola 2 prova, potrei anche concorrere per la direzione regionale. Vedremo. Ciao

Commenta

Ho calcolato la media delle due prove e la classifica conseguente.

Spero vi possa essere utile, non so assolutamente se la graduatoria per la scelta delle sedi dipenderà dalla media o dalla seconda prova.
                    Scusa, credo che sia un criterio, quella della media delle due prove, che non verrà utilizzato.

Perchè altrimenti io invece che fuori sarei dentro...

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                      Scusa, credo che sia un criterio, quella della media delle due prove, che non verrà utilizzato.

Perchè altrimenti io invece che fuori sarei dentro...
                      Non penso che sarà usata la media come criterio per dare precedenza nelle destinazioni, ma in fondo ci volevano 5 minuti a calcolarla e mi è sembrato curioso sapere a che punto sarei stato nella graduatoria con la media di ambedue le prove. Diciamo un piccolo contrinuto al Forum

Commenta

Sto operando...
                      X