annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscritti in Liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Era da tempo che cercavo di registrarmi, ma il mio PC era veramente mal concio....ieri sera mio marito si è finalmente deciso a metterci mano....ed eccomi qui!!!Il fatto che manchino 21 adesioni mi sembra un buon risultato....senza volersi fare false illusioni....ma si tratta di 1/3 dei candidati tirocinanti....speriamo che non si sveglino tutti in questi ultimi giorni!!! L'unica notizia poco confortante è che i ripescati avranno poca possibilità di decidere la sede dove fare il tirocinio....le preferenze vengono soddisfatte a seguito del piazzamento in graduatoria, per cui gli ultimi arrivati elencheranno le loro preferenze ma saranno assegnati ai posti rimasti scoperti...però dopo il tirocinio si riparte di nuovo tutti da zero...con l'orale ci sarà la graduatoria definitiva per cui è possibile cambiare la sede di lavoro rispetto a quella dove si è fatto il tirocinio...

Commenta

Originariamente inviato da November Rain Visualizza il messaggio
      Era da tempo che cercavo di registrarmi, ma il mio PC era veramente mal concio....ieri sera mio marito si è finalmente deciso a metterci mano....ed eccomi qui!!!Il fatto che manchino 21 adesioni mi sembra un buon risultato....senza volersi fare false illusioni....ma si tratta di 1/3 dei candidati tirocinanti....speriamo che non si sveglino tutti in questi ultimi giorni!!! L'unica notizia poco confortante è che i ripescati avranno poca possibilità di decidere la sede dove fare il tirocinio....le preferenze vengono soddisfatte a seguito del piazzamento in graduatoria, per cui gli ultimi arrivati elencheranno le loro preferenze ma saranno assegnati ai posti rimasti scoperti...però dopo il tirocinio si riparte di nuovo tutti da zero...con l'orale ci sarà la graduatoria definitiva per cui è possibile cambiare la sede di lavoro rispetto a quella dove si è fatto il tirocinio...
      Si l'hanno detto anche a me della graduatoria che riparte da zero per l'orale, ma io onestamente non ci credo. Dopo che ti formano in un ufficio per 6 mesi la vedo dura che ti facciano riniziare da capo da un'altra parte, soprattutto se il direttore è contento di te e dichiara che ti sei integrato. Spero di sbagliarmi ma io già me le vedo la graduatoria finale: similissima alla iniziale.

Commenta

Scorrimenti Marche

Ciao a tutti!!!
        Sono uno degli esclusi per il concorso all'Agenzia delle Entrate delle Marche bandito nel 2008.
        Vorrei sapere una cosa:
        Ci sono delle novità sul numero di eventuali rinunce al tirocinio espresse fino ad oggi? E della percentuale di accettazioni al tirocinio pervenute sino ad ora??
        Grazie ed in bocca al lupo ai futuri tirocinanti!!!

Commenta

Si, probabilmente è come dici tu....pazienza vorrà dire che diventeremo assidue utenti delle Ferrovie dello Stato....alla fine credo che un posto nel pubblico ( e te lo dice una che lavora nel privato a 5 minuti da casa di scooter) valga lo sbattone!!!
          Aspettiamo con ansia venerdì......è difficile non metterci il cuore sopra...manca così poco....il problema è far passare questi ultimi giorni...e dire che io ne avrei di cose a cui pensare....ma ho il chiodo fisso allo scorrimento!!!

Commenta

Ciao Bruno....dovresti chiamare la Direzione delle Marche..io ho notizie solo sulla Liguria dove c'è un funzionario gentilissimo che si fa stressare a risponde a tutte le domande del caso...

Commenta

Ciao Bruno....dovresti chiamare la Direzione delle Marche..io ho notizie solo sulla Liguria dove c'è un funzionario gentilissimo che si fa stressare a risponde a tutte le domande del caso...
              E' vero il sig. P. è davvero fantastico, gentilissimo e si profonde in spiegazioni ogni volta. Non so come faccia ad avere tutta questa pazienza con noi esauriti logorati dall'ansia di questo scorrimento.

Commenta

Ma questo barbone di cui parli è Robby? perchè lo chiami così? Io al corcorso ho visto uno con la barba ma sembrava avere molto più di 30 anni.[/quote]

guarda quel tipo li barbuto stile gesù cristo, so x certo che si chiama roberto (nn ti dico il cognome x privacy) è di spezia ed è del 78...ed ha accettato l'incarico! è 99 su 100 è lui l'uomo ripam!!
                sò mejo di una spia!

Commenta

forse non è quello che ho visto io allora.

Tu hai accettato?

Commenta

Ho appena chiamato in Via Fiume....finora la rinuncia espressa è rimasta una ma in questi giorni sono arrivate molte accettazioni purtroppo....ne mancano solo 4. Il funzionario stamattina contattava le 4 persone per sondare le loro intenzioni
                    Incrociamo l'incrociabile......
                    Mi hai dato una batosta.

Se ne mancano solo 4 è probabile che arrivino tra oggi e lunedì.

Se tu sei 65 ti basta aspettare una rinuncia, se poi tu vai al prossimo tirocinio non ho capito se continuano a scorrere la graduatoria fino ad occupare comunque 63 posti oppure se ne occupano 62 e a te ti mettono in aggiunta ai posti del prossimo tirocinio.

Se fosse il primo caso io devo sperare in altre due rinuncie.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                      Mi hai dato una batosta.

Se ne mancano solo 4 è probabile che arrivino tra oggi e lunedì.

Se tu sei 65 ti basta aspettare una rinuncia, se poi tu vai al prossimo tirocinio non ho capito se continuano a scorrere la graduatoria fino ad occupare comunque 63 posti oppure se ne occupano 62 e a te ti mettono in aggiunta ai posti del prossimo tirocinio.

Se fosse il primo caso io devo sperare in altre due rinuncie.
                      Lo so che è dura ma fino all'ultimo devi sperare!!

Commenta

Sto operando...
                      X