annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscritti in Liguria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Quanti posti venivano messi a concorso per la Liguria?

    i posti sono 45

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
      Ciao!

      Guarda, dalla L alla Z dove ero io, c'era un'aula (la mia) che poteva contenere al max 200 persone ed era piena. Poi c'era quella accanto piena solo per 1/4...quindi in totale L-Z ci saranno state 250 persone.
      Mi piacerebbe sapere quante aule e persone dalla A alla I.
      Aula A-K era quasi piena (circa 300 persone?)

      Commenta


        #33
        ricapitoliamo:
        Aula AK = 300 (vi era solo un'aula?)
        Aula LZ_1 = 200
        Aula LZ_2 = 50

        totale ad oggi 550 ovvero il 45% delle 1200 domande che (letto sul forum) dovrebbero essere state presentate. Se così fosse passerebbero il turno (sempre che si passi la soglia del 24) 1 su 4 persone (550 domande per 135 passaggi al 2° turno). Siamo un pò sopra la media italiana che si attesta (sempre che i dati prelevati dai vari thread siano corretti) intorno a 1 su tre partecipanti. Speriamo di aver sovrastimato i partecipanti!

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
          Ciao Liguri!

          A voi com'è andata?

          Pessimisticamente parlando io ho fatto 60 giuste, 19 errori e 1 omessa.

          Sapete con relativa certezza su 1300 domande quante persone si sono presentate?...sarebbe molto importante saperlo...

          per Bruzz --- non lavoro per ora.


          ciao ragacci come va? io non so quante ne ho fatte giuste anche perchè alcune non me le ricordo. dove le trovo le risposte?
          cmq alla prova eravamo veramete pochi rispetto alle domande presentate. io ero nel gruppo A L e l'aula era piena ma al max ci saranno state 300 persone...
          baci e in bocca al lupo

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da sissa Visualizza il messaggio
            ciao ragacci come va? io non so quante ne ho fatte giuste anche perchè alcune non me le ricordo. dove le trovo le risposte?
            cmq alla prova eravamo veramete pochi rispetto alle domande presentate. io ero nel gruppo A L e l'aula era piena ma al max ci saranno state 300 persone...
            baci e in bocca al lupo


            pensa un po' come sto...ho anche sbagliato a indicare le lettere del mio gruppo....A K sorry

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da sissa Visualizza il messaggio
              cmq alla prova eravamo veramete pochi rispetto alle domande presentate. io ero nel gruppo A L e l'aula era piena ma al max ci saranno state 300 persone...
              Saranno state anche poche, forse, le persone presenti in aula per il gruppo A-K (la stima di 300 è solo orientativa, ma potrebbero essere state anche 400), certo però che 1 ora di serpentone per andare in bagno prima della prova mi è sembrato un pò eccessivo. Era tensione o incontinenza, per una prova di 50 min.?

              Commenta


                #37
                Qualcuno di La Spezia ha passato la prima prova?

                ciao io ho passato la prima prova all'AE...sono di La Spezia, c'è qualcuno della mia città che è passato??? se si ci possiamo consigliare a vicenda x la seconda prova e fare il viaggio assieme il 18!!!

                Commenta


                  #38
                  quanti liguri sono presenti nel forum?

                  quanti parteciperanno alla 2° prova?

                  Commenta


                    #39
                    ciao io ho passato la prima prova...e manco me lo aspettavo...pensate che non volevo nemmeno andarci al concorso!! stavo studiando perchè ho dato gli scritti x l'esame da comm.sta e allora ho pèrovato anche il concorso xkè le materie sono molto simili...
                    ma la seconda prova è un rebus!

                    Commenta


                      #40
                      sigh sigh..propio nessuno??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X