annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscritti in Liguria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
    Ciao Bruzzland

    In pratica sono tre mesi che studio e faccio quiz, in questo tempo mi sono portato avanti già per la seconda prova.

    Ma prima proviamo con la prima prova

    sembra uno sciogli/lingua!
    Lavori oltre che studiare?.....

    Commenta


      #22
      Ciao Liguri!

      A voi com'è andata?

      Pessimisticamente parlando io ho fatto 60 giuste, 19 errori e 1 omessa.

      Sapete con relativa certezza su 1300 domande quante persone si sono presentate?...sarebbe molto importante saperlo...

      per Bruzz --- non lavoro per ora.

      Commenta


        #23
        uuuueeeeeee

        Nessuno si fa vivo?

        Allora mi son presentato solo io!!

        Abbiamo un vincitore!

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
          Ciao Liguri!

          A voi com'è andata?

          Pessimisticamente parlando io ho fatto 60 giuste, 19 errori e 1 omessa.

          Sapete con relativa certezza su 1300 domande quante persone si sono presentate?...sarebbe molto importante saperlo...

          per Bruzz --- non lavoro per ora.
          Ciao Robby,
          COMPLIMENTONI!!!...Mi sembri un ragazzo in gamba!!...
          Io lavoro ma non mi piace molto quello che faccio!!...
          Non penso di passare (ho fatto circa 30 errate di cui 2-3 veramente facili sbagliate per la fretta)...
          Se qualcuno disoccupato o che ha più bisogno di me riesce ad entrate sono comunque contento!!!...
          Buon proseguimento!!...
          Andrea

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
            Ciao Liguri!

            A voi com'è andata?

            Pessimisticamente parlando io ho fatto 60 giuste, 19 errori e 1 omessa.

            Sapete con relativa certezza su 1300 domande quante persone si sono presentate?...sarebbe molto importante saperlo...

            per Bruzz --- non lavoro per ora.
            Io penso che saremo stati circa 650 (di cui la maggior parte ragazze)....
            Ciao, ciao....

            Commenta


              #26
              Ciao a tutti, io il concorso non l'ho fatto ma l'ha fatto mia moglie (uno per famiglia basta e avanza). Quando ho chiesto quante persone secondo lei erano presenti in aula ho avuto risposte vaghe. Anche a noi interesserebbe sapere quanti hanno partecipato e propongo di cercare la risposta procedendo per gradi, ovvero:
              -quante aule erano dedicate al concorso? (es. quante per le lettere a-k, ecc.)
              -stimare il numero dei partecipanti per ogni aula (dovremmo avere più di una persona per ogni aula che risponde al thread per avere un contraddittorio e fare una media).
              Ci vogliamo provare?

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da bruzzand Visualizza il messaggio
                Ciao Robby,
                COMPLIMENTONI!!!...Mi sembri un ragazzo in gamba!!...
                Io lavoro ma non mi piace molto quello che faccio!!...
                Non penso di passare (ho fatto circa 30 errate di cui 2-3 veramente facili sbagliate per la fretta)...
                Se qualcuno disoccupato o che ha più bisogno di me riesce ad entrate sono comunque contento!!!...
                Buon proseguimento!!...
                Andrea
                Grazie Bruzzland

                Mi spiace per te
                ma per ora neanch'io so se l'ho passato, anche se ci spero proprio...comunque non fasciarti la testa...chissà...

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, io il concorso non l'ho fatto ma l'ha fatto mia moglie (uno per famiglia basta e avanza). Quando ho chiesto quante persone secondo lei erano presenti in aula ho avuto risposte vaghe. Anche a noi interesserebbe sapere quanti hanno partecipato e propongo di cercare la risposta procedendo per gradi, ovvero:
                  -quante aule erano dedicate al concorso? (es. quante per le lettere a-k, ecc.)
                  -stimare il numero dei partecipanti per ogni aula (dovremmo avere più di una persona per ogni aula che risponde al thread per avere un contraddittorio e fare una media).
                  Ci vogliamo provare?

                  Ciao!

                  Guarda, dalla L alla Z dove ero io, c'era un'aula (la mia) che poteva contenere al max 200 persone ed era piena. Poi c'era quella accanto piena solo per 1/4...quindi in totale L-Z ci saranno state 250 persone.
                  Mi piacerebbe sapere quante aule e persone dalla A alla I.

                  Commenta


                    #29
                    Forza liguri... cerchiamo di sapere quanti hanno partecipato al concorso (nella sezione Lazio si parla del 30% di presenze su quanti hanno presentato la domanda). Se il dato fosse confermato anche il liguria si parlerebbe di circa 400 unità (sempre che il dato di 1200 domande letto da qualche parte nel forum sia corretto), in questo caso si profilerebbe una percentuale di posti disponibili del circa 10% dei partecipanti (non male direi).

                    Commenta


                      #30
                      Quanti posti venivano messi a concorso per la Liguria?
                      Spalletti uno di noi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X