Originariamente inviato da Robby78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iscritti in Liguria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioragazzi,ma non vi sembra strano che in Liguria dove ne ammettevano 63,il voto minimo è 26,500,mentre in Lombardia dove gli ammessi sono 672 il voto minimo è 25,991,quindi quasi 26,non credete che la differenza di soltanto poco piu' di mezzo punto tra il voto minimo delle due regioni sia poca rispetto ai posti disponibili?
io spero sia davvero così perchè sono in bilico
Commenta
-
Originariamente inviato da Filo77 Visualizza il messaggioehi...non era per portarti sfiga...era per congratularmi per il posto ottenuto...avevo letto roberto al numero 17...o sei il numero 24?
tranquilla...lo sapevo...stavo solo a scherzà
...cambiato in corsa!!!Ultima modifica di Robby78; 29-07-2008, 19:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggiotranquillo...lo sapevo...stavo solo a scherzà
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioComunque vada la mia prova un grazie a Robby anche da parte mia e tanti auguri,sei stato un grande e qualsiasi critica a te è fuori luogo e dettata soltanto da una stupida invidia...
anch'io stavo pensando all'invidia.....che gente!
In bocca al lupo caro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioGrazie Marcus
anch'io stavo pensando all'invidia.....che gente!
In bocca al lupo caro!
Commenta
-
Originariamente inviato da life Visualizza il messaggiosai niente di Eleonora?
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioComplimenti vivissimi roberto, sia per il superamento della prova, sia per il fondamentale apporto al forum . Grazie ed ottime cose sempre
Grazie mille Scape!
con questi ultimi interventi mi sento sollevato!
fa sempre piacere vedere che quello che hai fatto, senza nessun secondo fine , ma solo con l'intento di condividere con gli altri, viene apprezzato!
In bocca al lupo anche a te per domani!Ultima modifica di Robby78; 29-07-2008, 19:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioGrazie mille Scape!
con questi ultimi interventi mi sento sollevato!
fa sempre piacere vedere che quello che hai fatto, senza nessun secondo fine , ma solo con l'intento di condividere con gli altri, viene apprezzato!
In bocca al lupo anche a te per domani!
Commenta
Commenta