ke kazzo di tempo....fino a ieri uscivo e c'erano le giraffe,stamani c'erano i pinguini che mi salutavano...auguroni x il sedici,il prox anno spero anke io di essere nella vostra situazione ma una previsione obiettiva mi porta a pensare che fino al 2035 nn sarà cosi....salutoni a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioke kazzo di tempo....fino a ieri uscivo e c'erano le giraffe,stamani c'erano i pinguini che mi salutavano...auguroni x il sedici,il prox anno spero anke io di essere nella vostra situazione ma una previsione obiettiva mi porta a pensare che fino al 2035 nn sarà cosi....salutoni a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma scusa, tu che sei intelligente....capisci tutto quello che scrive questo personaggio??
io ci metto sopra una pietra, mi sono sforzata fin troppo!che mal di testa!
Commenta
-
al verdetto di dopodomani spery mi sembra sia passata un eternità.
SARA, ti avevo scritto il sostantivo vicino all'icone che rideva, lo sai che scrivo velocemente, mi è balzato in testa poco fa quando ho letto l'intervento di elion Binetti se non era per lui mi sarebbe sfuggito l'equivoco, certo che pure tu figlia mia...a fantasia non sei messa male
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiono no, è incomprensibile anche ai geni sto cristiano
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSARA, ti avevo scritto il sostantivo vicino all'icone che rideva, lo sai che scrivo velocemente, mi è balzato in testa poco fa quando ho letto l'intervento di elion Binetti se non era per lui mi sarebbe sfuggito l'equivoco, certo che pure tu figlia mia...a fantasia non sei messa male
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma scusa, tu che sei intelligente....capisci tutto quello che scrive questo personaggio??
Commenta
Commenta