annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ke kazzo di tempo....fino a ieri uscivo e c'erano le giraffe,stamani c'erano i pinguini che mi salutavano...auguroni x il sedici,il prox anno spero anke io di essere nella vostra situazione ma una previsione obiettiva mi porta a pensare che fino al 2035 nn sarà cosi....salutoni a tutti

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      ke kazzo di tempo....fino a ieri uscivo e c'erano le giraffe,stamani c'erano i pinguini che mi salutavano...auguroni x il sedici,il prox anno spero anke io di essere nella vostra situazione ma una previsione obiettiva mi porta a pensare che fino al 2035 nn sarà cosi....salutoni a tutti
      sei sempre molto ottimista!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        ma scusa, tu che sei intelligente....capisci tutto quello che scrive questo personaggio??
        io ci metto sopra una pietra, mi sono sforzata fin troppo!che mal di testa!
        no no, è incomprensibile anche ai geni sto cristiano

Commenta

al verdetto di dopodomani spery mi sembra sia passata un eternità.
          SARA, ti avevo scritto il sostantivo vicino all'icone che rideva, lo sai che scrivo velocemente, mi è balzato in testa poco fa quando ho letto l'intervento di elion Binetti se non era per lui mi sarebbe sfuggito l'equivoco, certo che pure tu figlia mia...a fantasia non sei messa male

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
            no no, è incomprensibile anche ai geni sto cristiano
            ah, meno male....

Commenta

vorra dire che vi offro na cena ad entrambe per le vostre virtù ancestrali. Ma non ditelo a toty. ahahaha.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                SARA, ti avevo scritto il sostantivo vicino all'icone che rideva, lo sai che scrivo velocemente, mi è balzato in testa poco fa quando ho letto l'intervento di elion Binetti se non era per lui mi sarebbe sfuggito l'equivoco, certo che pure tu figlia mia...a fantasia non sei messa male
                guarda che io non stavo scherzando!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  ma scusa, tu che sei intelligente....capisci tutto quello che scrive questo personaggio??
                  evidentemente non sei così acuta come pensi e senza che mi minacci

Commenta

salve a tutti gente....e scusate la mia prolungata assenza.......come va???
                    che si dice... che mi sono perso in qesti due giorni di assenza???
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

uè barack come è andata?

Commenta

Sto operando...
                      X