annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    vabbè potremmo incontrarci al tirocinio o dal notaio per la nuova società!!!!!!
    mi auguro al tirocinio anche se eventualmente saremo in due regioni diverse io l'ho fatto in Piemonte!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      Saretta, non ho mai intrapreso la strada della libera professione, perchè da me non è semi gratuito...ma lavori per la gloria, sei una specie di volontario per 3 e forse più anni.
      Sono pochi gli studi che ti rimborsano almenole spese...e datà la mia età non ci ho provato!!!!!
      ma uno allora come fa a farsi l' esperienza??
      a me la libera professione non interessa, ma ho fatto la pratica lo stesso (non gratiuta), è comunque qualcosa in più....
      ......e non dire "data la mia età", ti ricordo che siamo coscritte io e te!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        ma uno allora come fa a farsi l' esperienza??
        a me la libera professione non interessa, ma ho fatto la pratica lo stesso (non gratiuta), è comunque qualcosa in più....
        ......e non dire "data la mia età", ti ricordo che siamo coscritte io e te!
        ecco perchè ci ho messa tutta me stessa in questo concorso...è stato uno spiraglio!!!!!
        Se ti dico alla mia età, è perchè mi sarei abilitata oltre i 30, lavorando per la gloria...e se voglio costruirmi un futuro devo guadagnare, almeno il minimo sindacale!!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
          mi auguro al tirocinio anche se eventualmente saremo in due regioni diverse io l'ho fatto in Piemonte!!
          Torino e Milano distano un'oretta....potremmo incontrarci tutti insieme....
          incrociamo le dita!

Commenta

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH......Sfogo giornaliero!!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
              AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH......Sfogo giornaliero!!!!
              fallo pure!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                Torino e Milano distano un'oretta....potremmo incontrarci tutti insieme....
                incrociamo le dita!
                cara, quando tu sarai a Milano ci vedremo spesso spero!!

Commenta

ariecchime.....caffè indecente e sigaretta anadta di traverso.......
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                    ariecchime.....caffè indecente e sigaretta anadta di traverso.......
                    che c**o!!!

Commenta

mi è tornato in mente il nome della forumista che era in aula con me (quella seduta dietro di me che parlava con una amica del forum)....
                      Flavia
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X