Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioSaretta, non ho mai intrapreso la strada della libera professione, perchè da me non è semi gratuito...ma lavori per la gloria, sei una specie di volontario per 3 e forse più anni.
Sono pochi gli studi che ti rimborsano almenole spese...e datà la mia età non ci ho provato!!!!!
a me la libera professione non interessa, ma ho fatto la pratica lo stesso (non gratiuta), è comunque qualcosa in più....
......e non dire "data la mia età", ti ricordo che siamo coscritte io e te!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma uno allora come fa a farsi l' esperienza??
a me la libera professione non interessa, ma ho fatto la pratica lo stesso (non gratiuta), è comunque qualcosa in più....
......e non dire "data la mia età", ti ricordo che siamo coscritte io e te!
Se ti dico alla mia età, è perchè mi sarei abilitata oltre i 30, lavorando per la gloria...e se voglio costruirmi un futuro devo guadagnare, almeno il minimo sindacale!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiomi auguro al tirocinio anche se eventualmente saremo in due regioni diverse io l'ho fatto in Piemonte!!
incrociamo le dita!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH......Sfogo giornaliero!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioTorino e Milano distano un'oretta....potremmo incontrarci tutti insieme....
incrociamo le dita!
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioariecchime.....caffè indecente e sigaretta anadta di traverso.......
Commenta
Commenta