annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    solito.....caffè brioche e spremuta
    e voi che tipo di colazione fate????
    io oggi ne ho fatte già 2 di colazioni e tra un pò ne faccio un'altra, ho un gran sonno e una gran fame, mi magerei un orso.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      oggi un pò alle cozze........ho tanto sonno....
      siamo quasi al w-e così potrai poltrire un pò!

Commenta

che bella coppia totty e speranza, la prima butta la bomba e scappa, l'altra si mette a strillare dopo la strage e poi sparate pure sulla croce rossa. che idillio.

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          latte con caffè, fette biscottate..caffè e sigaretta!!!!la spremuta a colazione non mi piace...troppo amara...già prendo il caffè amaro...
          ps ma tu dove hai partecipato????
          beh il caffè si gusta solo amaro....solo così si possono apprezzare le varie sfumature....spremuta non è amara, arance valencia, e poi anche io sigaretta....
          io ho partecipato in lombardia....ero in aula 3....qualcuno era in aula 3 con me??
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
            che bella coppia totty e speranza, la prima butta la bomba e scappa, l'altra si mette a strillare dopo la strage e poi sparate pure sulla croce rossa. che idillio.
            innanzitutto il mio nome è Toty, una t..che poi mi sento il capitano della Roma è x me è un'offesa!!!!!
            l'unica colpevole è Cristina...ha gli airbag che danno fastidio!!!!

Commenta

io oggi ne ho fatte già 2 di colazioni e tra un pò ne faccio un'altra, ho un gran sonno e una gran fame, mi magerei un orso.
              beh a questo punto ci vorrebbe uno "stinco di maiale al forno con patate arrosto" giusto per fare l'aperitivo pre-pranzo
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

beh il caffè si gusta solo amaro....solo così si possono apprezzare le varie sfumature....spremuta non è amara, arance valencia, e poi anche io sigaretta....
                io ho partecipato in lombardia....ero in aula 3....qualcuno era in aula 3 con me??
                finalmente qualcuno che non mi dice che non è buono il caffè amaro!!!!
                Stessa regione, ma aula 10, se non ricordo male!!!!!
                sai ho cercato di rimuovere quel giorno dalla mia memoria!
                tranne che per le conoscenze fatte

Commenta

beh a questo punto ci vorrebbe uno "stinco di maiale al forno con patate arrosto" giusto per fare l'aperitivo pre-pranzo
                  inizio a vedere le fiorentine che camminano sul muro...e mi salutano

Commenta

inizio a vedere le fiorentine che camminano sul muro...e mi salutano
                    veramente le fiorentine le vedevi già ieri nel mio avatar
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                      tranne che per le conoscenze fatte
                      ci mancherebbe!!

Commenta

Sto operando...
                      X