Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiooggi un pò alle cozze........ho tanto sonno....
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiolatte con caffè, fette biscottate..caffè e sigaretta!!!!la spremuta a colazione non mi piace...troppo amara...già prendo il caffè amaro...
ps ma tu dove hai partecipato????
io ho partecipato in lombardia....ero in aula 3....qualcuno era in aula 3 con me??AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioche bella coppia totty e speranza, la prima butta la bomba e scappa, l'altra si mette a strillare dopo la strage e poi sparate pure sulla croce rossa. che idillio.
l'unica colpevole è Cristina...ha gli airbag che danno fastidio!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio oggi ne ho fatte già 2 di colazioni e tra un pò ne faccio un'altra, ho un gran sonno e una gran fame, mi magerei un orso.AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiobeh il caffè si gusta solo amaro....solo così si possono apprezzare le varie sfumature....spremuta non è amara, arance valencia, e poi anche io sigaretta....
io ho partecipato in lombardia....ero in aula 3....qualcuno era in aula 3 con me??
Stessa regione, ma aula 10, se non ricordo male!!!!!
sai ho cercato di rimuovere quel giorno dalla mia memoria!
tranne che per le conoscenze fatte
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiobeh a questo punto ci vorrebbe uno "stinco di maiale al forno con patate arrosto" giusto per fare l'aperitivo pre-pranzo
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioinizio a vedere le fiorentine che camminano sul muro...e mi salutanoAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiotranne che per le conoscenze fatte
Commenta
Commenta