annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alexdrastico Visualizza il messaggio
    Dal sito del CDS risulta che l'appellato, ovvero i ragazzi che hanno impugnato in I grado il bando dell'AE, ha proposto ricorso incidentale ... a questo punto temo che i tempi si allunghino ... qualcuno ha notizie?? grazie
    qual è il link esatto?

    Commenta


      Originariamente inviato da alexdrastico Visualizza il messaggio
      Dal sito del CDS risulta che l'appellato, ovvero i ragazzi che hanno impugnato in I grado il bando dell'AE, ha proposto ricorso incidentale ... a questo punto temo che i tempi si allunghino ... qualcuno ha notizie?? grazie
      scusa se a una domanda rispondo con un'altra domanda. Ho provato a cercare il ricorso sul sito del CdS, ma non ci sono riuscito, potresti indicare i passaggi esatti? grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
        scusa se a una domanda rispondo con un'altra domanda. Ho provato a cercare il ricorso sul sito del CdS, ma non ci sono riuscito, potresti indicare i passaggi esatti? grazie
        archimede all'inizio di questa pagina trovi il link esatto...

        Commenta


          Originariamente inviato da alexdrastico Visualizza il messaggio
          Dal sito del CDS risulta che l'appellato, ovvero i ragazzi che hanno impugnato in I grado il bando dell'AE, ha proposto ricorso incidentale ... a questo punto temo che i tempi si allunghino ... qualcuno ha notizie?? grazie
          qualcuno sa quando sarà la prossima udienza? ho visto sul sito che nel periodo dal 02 dicembre 2009 al 15 febbraio 2010 la quarta sezione ha udienze in queste date:
          11/12/2009
          15/12/2009
          12/01/2010
          19/01/2010
          26/01/2010
          purtroppo non è indicato il ruolo delle cause a cui si riferiscono...
          la settimana scorsa io avevo chiamato la sede centrale di roma e chi mi ha risposto mi aveva detto che era questo ricorso che bloccava l'inizio del tirocinio... Mi aveva detto che appunto l'udienza era a breve (penso alludesse a quella di oggi) e mi invitava a richiamare dopo metà dicembre per avere altre info... ho visto dal link ad inizio di questa pagina che il ricorso incidentale è stato presentato il 26... io avevo chiamato il 27... ora però non so se chi mi ha risposto sapesse di questo ricorso incidentale e se quindi l'indicazione di richiamare a metà dicembre tenesse conto anche di questo fatto...
          sinceramente ne dubito perchè mi sembrava un po' un cialtrone, ma posso sbagliarmi in fondo non lo conosco..
          io non conosco sinceramente i tempi della giustizia amministrativa, alexdrastico parli per esperienza personale o è una tua idea quella secondo cui il ricorso incidentale allungherà i tempi?!?

          Commenta


            quante cazzate che si sparano su questo forum, il tirocinio sta ritardando semplicemente perchè a gennaio deve partire prima il tirocinio bis di coloro che hanno superato l'orale non sono ancora stati assunti, non c'entrano un c... i ricorsi, l'agenzia vi sta prendendo per il c.. davanti e di dietro... hanno bandito concorsi in modo spropositato senza che vi fossero le risorse, questa è la verità e ora inventano queste scuse per giustificare i ritardi, ma il governo e non solo li hanno messi in riga,l'avete letto IL DPCM che è stato allegato? a quanto sembra il numero dei posti da bandire è stato ridimensionato di brutto dal governo a causa della crisi,490 divisi in 3 anni invece dei 1000 programmati per il solo 2010....ora paradossalmente all'angenzia stessa converrà attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio abbandonando il giudizio di secondo grado o dando luogo a transazione per togliersi le castagne dal fuoco visto che non può più bandire il concorso a 1000 posti programmato....e dato che ora c'è anche una sentenza che consente il suddetto scorrimento con cui l'agenzia potrebbe colmare il vuoto creato dal suddetto DPCM...

            Commenta


              Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
              quante cazzate che si sparano su questo forum, il tirocinio sta ritardando semplicemente perchè a gennaio deve partire prima il tirocinio bis di coloro che hanno superato l'orale non sono ancora stati assunti, non c'entrano un c... i ricorsi, l'agenzia vi sta prendendo per il c.. davanti e di dietro... hanno bandito concorsi in modo spropositato senza che vi fossero le risorse, questa è la verità e ora inventano queste scuse per giustificare i ritardi, ma il governo e non solo li hanno messi in riga,l'avete letto IL DPCM che è stato allegato? a quanto sembra il numero dei posti da bandire è stato ridimensionato di brutto dal governo a causa della crisi,490 divisi in 3 anni invece dei 1000 programmati per il solo 2010....ora paradossalmente all'angenzia stessa converrà attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio abbandonando il giudizio di secondo grado o dando luogo a transazione per togliersi le castagne dal fuoco visto che non può più bandire il concorso a 1000 posti programmato....e dato che ora c'è anche una sentenza che consente il suddetto scorrimento con cui l'agenzia potrebbe colmare il vuoto creato dal suddetto DPCM...



              scusa ma sei sempre in funzione rewind?

              Commenta


                Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                quante cazzate che si sparano su questo forum, il tirocinio sta ritardando semplicemente perchè a gennaio deve partire prima il tirocinio bis di coloro che hanno superato l'orale non sono ancora stati assunti, non c'entrano un c... i ricorsi, l'agenzia vi sta prendendo per il c.. davanti e di dietro... hanno bandito concorsi in modo spropositato senza che vi fossero le risorse, questa è la verità e ora inventano queste scuse per giustificare i ritardi, ma il governo e non solo li hanno messi in riga,l'avete letto IL DPCM che è stato allegato? a quanto sembra il numero dei posti da bandire è stato ridimensionato di brutto dal governo a causa della crisi,490 divisi in 3 anni invece dei 1000 programmati per il solo 2010....ora paradossalmente all'angenzia stessa converrà attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio abbandonando il giudizio di secondo grado o dando luogo a transazione per togliersi le castagne dal fuoco visto che non può più bandire il concorso a 1000 posti programmato....e dato che ora c'è anche una sentenza che consente il suddetto scorrimento con cui l'agenzia potrebbe colmare il vuoto creato dal suddetto DPCM...
                A parte che il tirocinio bis si conclude il 31 dicembre e che a quanto pare (vai nella sezione assunzione tirocinanti bis) questi verranno assunti ad inizio gennaio.. poi scusa è un controsenso se hanno permesso un nuovo bando da 490 posti è quantomeno ovvio che le risorse almeno per far partire il nostro tirocinio ci siano dopotutto hanno indicato il raggiungimento del risparmio di spesa.. quindi non capisco a questo punto cosa stiano aspettando, se come dici tu non hanno più risorse cosa vuol dire che il nostro tirocinio non inizierà mai? sai i ricorsi che fioccherebbero? Non penso convenga molto loro.. quindi il prendere loro tempo mi sembra quantomeno "strano"... Loro dicono che aspettano di capire come comportarsi con questi 60 tirocinanti.. potrebbe sembrare una scusa ma dopotutto ora come ora sembrerebbe l'unica ragione e comunque non si sono sparate cazzate solo riportate parole dell'AE se poi queste sono balle si capirà presto molto presto...

                Commenta


                  Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                  quante cazzate che si sparano su questo forum, il tirocinio sta ritardando semplicemente perchè a gennaio deve partire prima il tirocinio bis di coloro che hanno superato l'orale non sono ancora stati assunti, non c'entrano un c... i ricorsi, l'agenzia vi sta prendendo per il c.. davanti e di dietro... hanno bandito concorsi in modo spropositato senza che vi fossero le risorse, questa è la verità e ora inventano queste scuse per giustificare i ritardi, ma il governo e non solo li hanno messi in riga,l'avete letto IL DPCM che è stato allegato? a quanto sembra il numero dei posti da bandire è stato ridimensionato di brutto dal governo a causa della crisi,490 divisi in 3 anni invece dei 1000 programmati per il solo 2010....ora paradossalmente all'angenzia stessa converrà attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio abbandonando il giudizio di secondo grado o dando luogo a transazione per togliersi le castagne dal fuoco visto che non può più bandire il concorso a 1000 posti programmato....e dato che ora c'è anche una sentenza che consente il suddetto scorrimento con cui l'agenzia potrebbe colmare il vuoto creato dal suddetto DPCM...
                  Guarda io mi limito semplicemente a riportare quanto dettomi da chi mi ha risposto al telefono alla direzione centrale... Poi ognuno può considerarle come crede, se tu ritieni siano "cazzate" fai pure...
                  Ultima modifica di ClemensClever; 02-12-2009, 09:11.

                  Commenta


                    scusate l'ignoranza, ma che si intende per tirocinio e tirocinio bis e a quali concorsi di quale anno si riferiscono? grazie a chiunque volesse rispondermi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                      scusate l'ignoranza, ma che si intende per tirocinio e tirocinio bis e a quali concorsi di quale anno si riferiscono? grazie a chiunque volesse rispondermi
                      per tirocinio bis si intende la proroga, stabilita dal decreto anticrisi, fino al 31 dicembre 2009 del tirocinio (in realtà già concluso) previsto dal concorso da 1180 posti in luogo dell'assunzione che presumibilmente si sarebbe dovuta verificare una volta approvata la graduatoria definitiva: per intenderci, ai vincitori del concorso di cui sopra, siccome non potevano essere subito assunti per via del decreto che ha bloccato le assunzioni, è stato proposto di continuare a lavorare come tirocinanti fino a dicembre in attesa dell'assunzione stessa... per tirocinio (semplice, non bis) attualmente si intende quello che coloro che hanno superato la seconda prova del successivo concorso da 825 posti dovranno svolgere secondo quanto stabilito dal bando e al cui riguardo non si hanno ancora notizie certe circa l'inizio... spero di essere stato chiaro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X